Bridgerton 4, i Polin torneranno?

Si conclude con successo anche il cammino della terza stagione e gli occhi sono tutti puntati su Bridgerton 4. Lo scorso 13 giugno sono uscite sul catalogo Netflix le quattro puntate della terza annata, che hanno regalato una conclusione alla storia tra Penelope e Colin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’anno la serie campione di views prodotta da Shonda Rhimes ha raccontato l’evoluzione di un rapporto di due amici in amore. Ora che i Polin si hanno finalmente trovato il loro amore, i fan cercano di capire chi prenderà il loro posto nella prossima annata.

Tra i papabili c’è sicuramente Benedict e a suggerirlo ci sono diversi indizi disseminati qua e là nelle ultime puntate. E cosa ne sarà invece di Penelope e Colin, ora che la loro storia è conclusa? Nicola Coughlan e Luke Newton faranno parte del cast anche della prossima stagione, esattamente come è accaduto quest’anno per Simone Ashley e Jonathan Bailey?

O usciranno invece di scena, come è avvenuto per Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page? A rispondere a questa domanda è stata la showrunner Jesse Brownell durante un’intervista rilasciata a Glamour.

Come ogni coppia protagonista, vogliamo averla intorno il più possibile, soprattutto nella stagione immediatamente successiva alla loro. Ho parlato con Nicola e Luke del fatto che ci sono altre storie da raccontare. Soprattutto perché Penelope è Lady Whistledown, ora che è pubblica, sono curiosa di vedere come sarà“, ha spiegato.

Ora è Perez Hilton. Tutti sanno chi è e sanno che sta facendo un servizio su di loro. Questo comporta una nuova serie di sfide. Luke e Nicola hanno detto che ci stanno e sono molto eccitata all’idea di vedere dove andranno a parare“, ha poi aggiunto.

Con molta probabilità rivedremo nelle nuove puntate anche Bailey e Ashley. I loro personaggi lasciano l’Inghilterra alla volta dell’India, dove nascerà il loro primo figlio.