Elite 8, due nuovi fratelli nel cast dell’ultima stagione
Dopo i fratelli Blanco arrivano i fratelli Krawietz: nel cast di Elite 8, ultima stagione della serie, arrivano due nuovi personaggi
Due nuovi personaggi in Elite 8
Inizia ufficialmente il countdown per Elite 8. L’ottava stagione del teen drama sarà anche quella definitiva. Per il gran finale di una serie che ha accompagnato gli abbonati Netflix per circa 6 anni è previsto il ritorno di uno dei personaggi storici.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNelle nuove puntate rivedremo, dopo qualche anno, il personaggio di Nadia. Mina El Hammani ritornerà nello show dopo quattro stagioni. Ricordiamo infatti che il suo personaggio è uscito di scena al termine della terza annata salvo poi apparire, in veste di guest star, in qualche episodio della quarta.
Il primo teaser ufficiale apparso nelle ultime ore sul web si concentra proprio sulla sorella di Omar e sul suo ritorno a Las Encinas. Ma non sarà l’unica novità prevista in quest’ultima stagione. Il cast infatti vedrà arricchirsi di altri due elementi nuovi di zecca.
Dopo i fratelli Blanco entreranno nella serie i fratelli Emilia e Héctor Krawietz. I due sono i leader dell’Associazione Alumni di Las Encinas e vengono descritti come influenti, potenti, corrotti e corruttori.
Nella sinossi ufficiale rilasciata i Krawietz vengono descritti come due personaggi che “portano scompiglio ovunque vadano e distruggono le vite di coloro che cadono nella loro rete“.
Emilia e Héctor troveranno un nemico giurato in Omar. Secondo quanto emerso, quest’ultimo farà di tutto per farli cadere. Sono state rilasciate le prime immagini ufficiali dei nuovi attori che entrano nel cast di Elite 8.
I due nuovi ingressi si chiamano Ane Rot, che vestirà i panni di Emilia, e Nuno Gallego, che interpreterà Héctor. L’attrice ha postato sul suo profilo Instagram una prima foto che la ritrae nel nuovo progetto. In un’altra foto pubblicata sulla pagina ufficiale di Netflix Spagna si evince poi che Héctor avrà una relazione con Joel, nuovo ingresso della scorsa stagione interpretato da Fernando Lindez.
Leggi anche: Jason George ritorna nel regular cast di Grey’s Anatomy
Tra i personaggi nuovi che conosceremo in Elite 8 troviamo poi anche Mario Ermito, ex concorrente del nostro Grande Fratello Vip. L’ultima stagione del teen drama debutterà il prossimo 27 luglio su Netflix.