The Summer I Turned Pretty 3, Kyra Sedgwick non ci sarà

La produzione di The Summer I Turned Pretty 3 è ufficialmente iniziata! In queste ultime settimane i protagonisti del teen drama di Amazon Prime Video, noto in Italia con il titolo de L’estate nei tuoi occhi, sono tornati sul set.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad annunciarlo ufficialmente è stata la pagina social ufficiale della piattaforma, che ha mostrato Lola Tung (Belly), Christopher Briney (Conrad), Gavin Casalegno (Jeremiah) e il resto del cast sul ‘luogo del delitto’. I nuovi episodi dovrebbero esordire nel catalogo della piattaforma non prima della prossima estate.

Intanto quel che sappiamo con certezza è che non tutti i personaggi che abbiamo visto nell’ultimo ciclo di episodi tornerà. Nelle ultime ore People ha infatti riportato che Kyra Sedgwick non riprenderà il ruolo di Julia nelle nuove puntate.

Madre di Skye, zia di Conrad e Jeremiah e sorella di Susannah, quest’ultima si è fatta notare (e odiare) nello show per aver tentato di vendere la casa sulla spiagga della sorella contro il volere dei suoi nipoti. A confermare l’assenza da The Summer I Turned Pretty 3 è stata proprio l’attrice durante la premiere del suo nuovo film Bad Shabbos al Tribeca Film Festival.

Non sarò nella terza stagione. Nessuno spoiler“, ha confermato la Sedgwick. Non sappiamo attualmente se con l’uscita di scena di Julia dovremo dire addio anche a Skye. Attualmente non ci sono notizie ufficiali in merito alla sua presenza.

La terza stagione racconterà probabilmente la storia del terzo libro della trilogia di Jenny Han, intitolato We’ll Always Have Summer, che si svolge due anni dopo gli eventi del secondo libro, It’s Not Summer Without You.

Leggi anche: 911: Lone Star chiuderà con la quinta stagione? Ronen Rubinstein commenta la notizia

Penso che tutti siano eccitati per la terza stagione – ha dichiarato Gavin Casalegno a Entertainment Tonight qualche mese fa – Per finire la storia, almeno quella che è la visione di Jenny, penso che sarà super divertente”.