911: Lone Star, le parole di Ronen Rubinstein

Un’ipotetica chiusura di 911: Lone Star con la quinta stagione sta seminando il panico tra i fan dello show. La serie procedurale spinoff di 911 e con protagonista Rob Lowe ha debuttato nel gennaio del 2020 con la sua prima stagione sulla Fox.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso delle stagioni lo spinoff ha sempre camminato di pari passo con la “serie madre” fino allo scorso anno, quando quest’ultima venne acquistata dalla ABC. Lone Star salta poi un giro a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha tenuto bloccata l’intera industria cinematografica hollywoodiana per diversi mesi.

Anziché iniziare in midseason la quinta stagione viene posticipata all’autunno del 2024. E negli ultimi giorni le prime notizie allarmanti per i fan. Qualche giorno fa Deadline riporta la notizia secondo cui Sierra McClain, interprete di Grace nella serie, viene estromessa dal cast della quinta stagione.

A questa notizia si aggiunge il rumor secondo cui 911: Lone Star dovrebbe terminare proprio con la quinta annata già confermata. La voce è stata commentata qualche giorno fa da Rafael L. Silva, che nello show interpreta il ruolo di Carlos.

Ovunque la nave navighi, grato per la famiglia che ho creato in questo show“, sono le parole usate dall’attore sui social. Nelle ultime ore anche Ronen Rubinstein, interprete di TK Strand, ha risposto direttamente alle preoccupazioni dei fan rivelando che nessuna notizia ufficiale è stata al momento diramata.

In nessun punto di quell’articolo si affermava un destino certo per il nostro show. Ma una cosa che so per certo è che continueremo a versare il nostro sangue, il nostro sudore e le nostre lacrime in questi ultimi episodi e vi consegneremo la nostra stagione più speciale. Ci vediamo a settembre“, ha scritto l’attore facendo riferimento proprio alla notizia di Deadline.

Leggi anche: Euphoria 3, la HBO prevede di girare gli episodi entro l’anno

I migliori fan nel mondo uniti! Vi amo tutti così tanto“, ha poi concluso Rubinstein. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte della Fox.