Benedict protagonista di Bridgerton 4? Luke Thompson commenta i rumor
Sarà Benedict il protagonista di Bridgerton 4? L’attore Luke Thompson commenta il rumor sul futuro della serie
Bridgerton 4, Benedict protagonista?
Chi sarà il protagonista principale di Bridgerton 4? Questo è ormai diventato l’argomento di discussione principale tra i fan della serie. Il prossimo giovedì 13 giugno approderà finalmente su Netflix la seconda parte della terza stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon le ultime 4 puntate scopriremo cosa accadrà a Penelope e Colin, che si sono finalmente dichiarati il loro reciproco amore. Il sogno di una vita insieme però sarà ostacolato dalla scoperta del segreto di Lady Whistledown. Il primo trailer sui nuovi episodi ci mostra infatti uno scontro tra i due, che potrebbe compromettere le nozze.
E mentre si attende impazientemente la chiusura dell’annata, i fan sono già proiettati sul futuro della serie. In particolare si cerca di capire ormai da settimane quale sarà il fratello Bridgerton che prenderà la scena della quarta stagione.
Gli indiziati principali sono Eloise e Benedict. Nel corso delle settimane tante interviste e tanti indizi sono stati osservati dai fan, che hanno tentato di scovare qualche informazione utile che potesse aiutarli a risolvere l’enigma.
Nelle ultime ore anche Luke Thompson ha commentato i rumor. L’attore è stato ospite insieme a Golda Rosheuvel (la regina Carlotta) del talk show The View e ha commentato i rumor su Bridgerton 4.
“La risposta onesta è ‘non lo so’, ma so che è così bello e una delle cose migliori è che puoi davvero esplorare un personaggio a lungo in questo modo e riempirlo lentamente“, ha risposto nella maniera più ‘democristiana’ possibile.
“Ovviamente, sarebbe fantastico tuffarsi a un certo punto, ma dovremo aspettare e vedere“, ha poi continuato. Insomma, le bocche dei protagonisti sono cucite a riguardo.
Nella saga letteraria di Julia Quinn che ha ispirato Bridgerton, la storia di Benedict viene sviluppata nel terzo romanzo. In La proposta di un gentiluomo, Benedict conosce Sophie Beckett e se ne innamora.