Un personaggio di Riverdale viene nominato nel reboot di Pretty Little Liars
In un episodio del reboot di Pretty Little Liars è stato nominato uno dei personaggi principali di Riverdale
Riverdale “torna” nel reboot di Pretty Little Liars
È trascorso poco meno di un anno dalla fine di Riverdale. Era il 23 agosto del 2023 quando, dopo 7 stagioni e un totale di 137 episodi, chiudevano per sempre le avventure dei protagonisti del teen drama ispirato agli Archie Comics. Qualche anno prima rispetto alla fine di questo progetto il creatore dello show, Roberto Aguirre Sacasa, iniziò a lavorare su un altro importante programma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo showrunner si mise alla guida del reboot di Pretty Little Liars, con un gruppo di Liars nuovo di zecca. A distanza di quasi due anni dalla prima stagione, la serie è tornata su Max lo scorso 9 maggio con un nuovo ciclo di episodi (e il nuovo sottotitolo “Summer School“).
Il cammino dello show prosegue perciò settimana dopo settimana sul network e nella sesta puntata c’è stato un riferimento piuttosto evidente a un personaggio di Riverdale.
Come riportato da TVLine infatti, durante il Pride pool party il personaggio di Greg si avvicina a quello di Faran portandole delle nuove notizie. Non soltanto ha deciso di abbandonare la Redemption House ma ha anche deciso di chiudere con Kelly. Greg sostiene poi di aver scoperto di essere a favore dei diritti LGBTQIA+ perché anche un suo parente è gay.
E sapete chi è il parente misterioso? Proprio Kevin Keller, uno dei personaggi principali di Riverdale. “Sono un alleato. Mio cugino Kevin, che vive a Riverdale, è gay“, dice Greg. I fan del reboot di Pretty Little Liars che non conoscono Riverdale devono sapere che Kevin, interpretato da Casey Cott, ha fatto parte del cast principale dello show per l’intera sua durata.
Leggi anche: Bridgerton 3, i fan notano un romantico dettaglio sul vestito di Colin
Questo richiamo piuttosto esplicito a Riverdale ha fatto sognare i tanti fan dello show. In molti chiedono sui social un crossover tra le due serie, che possa riportare nella serie Max altri personaggi iconici del teen drama di Roberto Aguirre Sacasa. D’altronde il produttore dei due show è lo stesso, quindi tutto è davvero possibile.