Bridgerton 3, la storia dei Polin

La storia dei Polin in Bridgerton 3 ha una connessione con la mitologia greca? Questo è quanto sostengono alcuni fan della serie. C’è molta attesa per il proseguimento del racconto della storia d’amore tra Colin e Penelope. Le prime 4 puntate hanno gettato il seme per la nascita di un rapporto profondo tra i due.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei restanti 4 episodi, in uscita il prossimo giovedì 13 giugno, scopriremo invece come andrà a finire. Il primo trailer ufficiale della seconda metà di stagione ci svela in realtà che la coppia andrà incontro a degli ostacoli.

Il fidanzamento ufficiale tra Colin e Penelope dovrà infatti sopportare i segreti che quest’ultima nasconde con sé e che presto potrebbero venire a galla. Intanto qualcuno ha analizzato la natura della storia tra i due e ha trovato alcune connessioni addirittura con…la mitologia greca!

Secondo alcuni infatti nella scrittura della nuova stagione ci sarebbe un legame con la storia di Eros e Psiche. Sappiamo infatti che, nella storia, Eros (il dio dell’amore) ha il compito di trovare un amore per Psiche.

Per sbaglio però scaglierà la sua stessa freccia contro di lui e sarà lui stesso a innamorarsi di Psiche. Non trovate che ci sia qualche somiglianza con la storia tra Colin e Penelope raccontata in Bridgerton 3?

Aggiungiamo poi un altro dettaglio interessante che creerebbe una connessione tra le due storie. Nell’arte Psiche è raffigurata con delle ali di farfalla. Lo stesso animale che Penelope sfoggia assai di frequente nei suoi coloratissimi abiti. Due coincidenze non fanno una prova, ma vogliamo comunque lasciarvi con questo dubbio…

Leggi anche: Eleonora Cadeddu torna sul set di Un medico in famiglia

Intanto, come detto, c’è molta attesa per scoprire come andrà a terminare la stagione dedicata ai Polin. Nel frattempo la terza stagione di Bridgerton continua a mantenere stabilmente il primo posto della Top 10 delle serie più viste al mondo su Netflix.

Un risultato sorprendente che conferma quanto lo show sia uno dei cavalli di battaglia della piattaforma.