Bridgerton 3, il dettaglio sfuggito

Un piccolo dettaglio presente al termine del primo episodio di Bridgerton 3 potrebbe averci regalato un’anticipazione sul futuro di uno dei protagonisti. Uno dei personaggi che assume un ruolo più centrale nelle nuove puntate rispetto al passato è Francesca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questa terza annata la Bridgerton ha subito un recasting. L’attrice Ruby Stokes, che l’ha interpretata nel corso delle prime due stagioni, è stata sostituita da Hannah Dodd. Nei nuovi episodi Violet si mostra particolarmente preoccupata per la figlia.

La viscontessa sogna infatti di vedere la ragazza sposata e cercherà in tutti i modi, con la complicità di Lady Danbury, di trovarle marito. La missione si dimostrerà più difficile del previsto a causa della timidezza (o del disinteresse?) della dama. Chi ha già letto i libri di Julia Quinn da cui la serie è ispirata sa perfettamente che Francesca ha una storia travagliata.

Durante il suo debutto in società la ragazza conosce Lord John Stirling, il quale diventerà suo marito. Dopo poco tempo John muore e lascia Francesca vedova. Nella sua vita entrerà poi Michael Stirling, cugino del conte con una vita decisamente più libertina di quest’ultimo.

Francesca si rivolgerà a Michael per avere sostegno ma finirà per innamorarsi di lui. Un dettaglio presente nel primo episodio di Bridgerton 3 potrebbe averci anticipato il futuro tutt’altro che facile della giovane.

In una scena vediamo infatti Francesca osservare un ritratto dei suoi genitori. Sappiamo tutti che Edmund a causa di uno shock anafilattico dopo essere stato punto da un ape quando i Bridgerton erano ancora molti piccoli. Questa scena potrebbe essere per Francesca una prefigurazione del suo futuro e breve matrimonio con John Stirling.

Leggi anche: Damian Hardung svela qualche dettaglio in più sul suo ruolo in Love Sucks

Avevate notato questo particolare nella puntata?