Mare Fuori 5, i rumor

Manca sempre meno all’inizio delle riprese di Mare Fuori 5! Secondo quanto trapelato online in questi giorni i primi ciak della nuova stagione inizieranno già il 10 giugno. In queste ore alcuni dei protagonisti della serie campione di visualizzazioni di Rai Due sono ritornati sul set per le prime letture dei copioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È il caso, ad esempio, di Maria Esposito e Giovanna Sannino (rispettivamente Rosa e Carmela) che qualche giorno fa hanno postato qualche foto che hannno scatenato le prime teorie. Nelle ultime ore qualche dettaglio in più su quanto accadrà nelle nuove puntate è stato aggiunto dal giornalista Gabriele Parpiglia.

In diretta su RTL 102.5 Parpiglia ha infatti confermato che molti attori dello show usciranno di scena. Oltre alle assenze conclamate di Clara Soccini (Crazy J) e Kyshan Wilson (Kubra), non dovrebbero fare parte del cast della nuova stagione né Massimiliano CaiazzoMatteo Paolillo.

Ma da dove ripartirà la trama di Mare Fuori 5? Esattamente da dove è terminata l’ultima puntata. Parpiglia ha infatti dichiarato che nei primi episodi della nuova stagione Rosa Ricci sarà latitante. Chi ha seguito la quattordicesima e ultima puntata della quarta annata saprà sicuramente che la ragazza ha lasciato Carmine poco prima di sposarsi e ha fatto perdere le sue tracce.

Rosa si è diretta nella cimitero dove c’è la tomba di famiglia dei Ricci e dove c’è il tesoro nascosto da suo papà. Sarà stata lei ad accaparrarsi tutti i soldi nascosti? O qualcuno l’avrà anticipata? Quel che è certo è che le nuove puntate ci racconteranno una nuova faida tra clan.

Da un lato infatti troviamo Rosa, pronta a prendersi il potere della sua famiglia. Dall’altro i fratello Di Meo, Cucciolo e Micciarella, desiderosi di non sottostare più ai comandi di altri e di prendersi il loro posto al sole.

Leggi anche: Le parole di Luke Newton su Benedict scatenano i fan di Bridgerton

Per scoprire cosa accadrà dovremo attendere pazientemente almeno i primi mesi del 2025, quando Mare Fuori 5 esordirà su RaiPlay e su Rai Due.