Jessica Madsen fa coming out

Un post Instagram con cui ha svelato qualcosa in più della sua vita privata. Jessica Madsen ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al ruolo di Cressida Cowper in Bridgerton. In questa terza stagione della serie Netflix l’attrice ha ottenuto un ruolo più centrale rispetto alle precedenti stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cressida infatti ha instaurato un rapporto di amicizia con Eloise, la quale ha trovato nella dama una nuova confidente dopo essersi allontanata da Penelope. Qualche giorno fa, in occasione dell’inizio del Pride Month (che si celebra ogni anno nel mese di giugno) la Madsen ha raccontato ai suoi fan di essere innamorata di una donna.

Innamorata di una donna, ne parlo a voce alta e ne vado fiera!“, scrive l’attrice. Tanti i protagonisti del cast di Bridgerton che hanno commentato con affetto le parole della collega. Nicola Coughlan (Pen) e Jonathan Bailey (Anthony) hanno aggiunto dei cuori al post. Hanna Dodd (Francesca) ha invece scritto un “Ti voglio bene” per Jessica.

Dicevamo prima che Bridgerton 3 è una stagione che sta regalando maggiore popolarità al personaggio di Cressida. Abbiamo infatti conosciuto qualche dettaglio in più della vita privata della dama, che sembra arcigna e malefica ma che nasconde in realtà una sofferenza.

Infatti i genitori spingono affinché riesca trovare presto marito e aiutare la sua famiglia a risanare i debiti. Questa situazione provocherà non pochi strascichi tra lei e Penelope. Secondo quanto scritto nel quarto romanzo della saga letteraria di Julia Quinn, le due dame saranno in lotta tra di loro.

Leggi anche: I fan decifrano i diari di Colin

In particolare il libro riporta che Cressida scoprirà il segreto di Penelope e la ricatterà. Non sappiamo se nella seconda metà di stagione, in uscita il prossimo 13 giugno questa storyline sarà riproposta allo stesso modo o diversamente.