Shay Mitchell dice sì a una possibile reunion di Pretty Little Liars
Shay Mitchell ha detto sì a una possibile reunion con il cast di Pretty Little Liars (ma pone una condizione)
Shay Mitchell e la reunion di PLL
Shay Mitchell dice sì a una reunion del cast di Pretty Little Liars. In occasione di un’intervista rilasciata a E! News sul nuovo show itinerante Thirst in uscita su Max, l’attrice ha rivelato che accetterebbe un revival della serie ma a una condizione ben precisa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mai dire mai. Io dico mai dire mai. Direi che probabilmente avrei bisogno che le altre ragazze lo facessero con me. Ho parlato con Troian l’altro giorno, ho sentito Ashley per messaggio. E credo che sarebbe speciale se fossimo tutte coinvolte. Ma sì, mai dire mai“, ha dichiarato Shay.
Qualche giorno prima, in un’altra intervista, era stata Sasha Pieterse a dire sì a un ipotetico ritorno nei panni di Alison DiLaurentis. L’attrice aveva infatti dichiarato che sarebbe volentieri tornata a interpretare il personaggio che le ha regalato successo e fama nel reboot di Pretty Little Liars.
“Penso che sarebbe molto divertente fare un cameo. Direi sicuramente di sì. Penso che sarebbe davvero divertente. L’insegnante Allison? Assolutamente sì – ha dichiarato – Forse potremmo riempire tutti quei vuoti [lasciati da The Perfectionists, ndr]. Emily e Alison sono tornate insieme. Potremmo fare un bel fiocco a tutto questo. Sarei sicuramente d’accordo“.
Prima di lei anche Lucy Hale aveva dato più volte risposta positiva a un ipotetico cameo come Aria Montgomery. “Sarei disposta a fare un cameo? Sì, sicuramente. Penso che sarebbe divertente. Sono molto felice che la serie stia andando bene e non vedo l’ora di vedere la seconda stagione. Mi piace il fatto che stiano affrontando temi diversi per ogni stagione“, ha rivelato.
Tornando invece a Shay Mitchell, l’attrice ha debuttato da qualche giorno sulla piattaforma Max con il suo nuovo show Thirst. Non si tratta di una serie tv ma di un programma itinerante in cui Shay esplora il mondo alla ricerca di drink visitando luoghi esotici, assaggiando ingredienti unici e incontrando host esperti.
Leggi anche: Penn Badgley rivela un assurdo scherzo che ha ricevuto da Blake Lively
In questo divertente viaggio la Mitchell incontra le ultime tendenze in fatto di drink, i migliori bar e 8.000 anni di storia del bere.