Parla Chiara Tron

Chi ha imparato a conoscere Chiara Tron e la sua Tamara in Viola come il mare si sarà senz’altro accorto che è in corso un’evoluzione in questa seconda stagione. L’austera e diffidente videomaker di Sicilia WebNews sta pian piano abbattendo i muri dietro cui si è nascosta, per difesa, da tutta una vita e inizia a mostrarsi al pubblico sotto una luce diversa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Più andiamo avanti con gli episodi e più esploriamo questo lato morbido di Tamara, che si apre e diventa più umana – ha raccontato l’attrice romana – Ed è un lato che si avvicina molto di più a me. È stato molto interessante vederla aprirsi“. Questa Tamara 2.0 ha delle sfaccettature molto più simili a quelle di Chiara, entusiasta di un personaggio che, da ormai due stagioni, le permette di entrare nelle case degli italiani.

chiara tron
Fotografo Dario Tucci Location Hilton la Lama Roma Total Look Cettina Bucca Mua & Hair Chiara Ionta X Simone Belli Agency

Una carriera partita da giovanissima a teatro, Chiara Tron ha iniziato a muovere i passi nel mondo della tv con ruoli da guest star in serie come Don Matteo e Nero a metà. Nel 2022 nella sua vita arrivano la Sicilia e le splendide location che fanno da sfondo alle avventure di Viola Vitale (Francesca Chillemi, qui la nostra intervista) e l’ispettore Francesco Demir (Can Yaman).

chiara tron
Fotografo Dario Tucci Location Hilton la Lama Roma Total Look Cettina Bucca Mua & Hair Chiara Ionta X Simone Belli Agency

In attesa del gran finale della seconda annata, in programma per il prossimo 6 giugno su Canale 5, Chiara ha raccontato a Ciak Generation qualcosa in più sulla sua vita e sul suo lavoro. Ecco il video: