Avete notato un piccolo errore che riguarda Penelope in Bridgerton 3?

Se avete guardato e riguardato Bridgerton 3 nella speranza che gli episodi della parte 2 apparissero all’improvviso, potreste aver notato un piccolo errore che riguarda Penelope nella prima puntata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Precisamente al minuto 39:01 dell’episodio 1 della stagione 3, Penelope si toglie una forcina verde dai capelli e la getta a terra fuori dal ballo. Nella scena successiva però, quando scrive nei panni di Lady Whistledown, è perfettamente posizionata nei suoi capelli anche se è scappata via dall’evento lasciandola a terra dopo averla lanciata.

penelope errore bridgerton spilla torna in testa
La spilla torna in testa a Penelope

Chiaramente si tratta di un semplice errore di montaggio che è sfuggito al team che ha lavorato per realizzare la stagione 3, ma i fan più attenti se ne sono accorti e ne hanno parlato sui social.

Non è il solo errore che i fan hanno notato nella loro visione di Bridgerton 3, che vista la sua breve durata in mancanza della seconda parte, è più facilmente ispezionabile in ogni suo dettaglio.

Vi ricordiamo che questa tanto attesa parte 2 di Bridgerton 3, in cui continuerà la storia d’amore tra Penelope e Colin, e dove ci sarà svelato chi sarà il protagonista della quarta stagione, uscirà il 13 giugno su Netflix.

Voi vi eravate accorti del piccolo errore della spilla verde di Penelope nella prima puntata della stagione 3?