Il presunto spoiler di Luke Newton

Luke Newton ha inavvertitamente spoilerato il futuro protagonista di Bridgerton 4? Questo è ciò che pensano alcuni fan dello show dopo aver guardato con attenzione una delle interviste realizzate dall’attore e da altri membri del cast negli scorsi giorni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il momento in questione è presente in The Puppy Interview, le interviste con cuccioli di cane che BuzzFeed realizza con successo da ormai qualche anno. Al fianco di Newton ci sono anche Claudia Jessie e Luke Thompson, suoi colleghi in Bridgerton. Gli interpreti di Eloise e Benedict sono i due indiziati principali a raccogliere il testimone come protagonisti della quarta stagione, già confermata da Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante questa chiacchierata l’interprete di Colin si lascia andare a un commento che, secondo una teoria dei fan, potrebbe essere stato uno spoiler involontario. “Ho pensato che io e Nicola siamo stati davvero fortunati perché ci è sembrato di avere due anni per prepararci“, ha dichiarato l’attore.

Sapevamo di essere i prossimi, quindi osservare i precedenti protagonisti è stato un vero piacere anche solo per vedere come si muovevano sul set ogni giorno“, ha proseguito Luke Newton. Poi, rivolgendosi direttamente verso Claudia Jessie, Newton ha aggiunto: “Voglio dire che anche tu l’hai avuto, a dire il vero. Eri ogni giorno con noi“.

A queste parole è seguito un visibile imbarazzo da parte della Jessie, la quale ha cercato di uscire dall’impasse sottolineando come non avesse ascoltato nulla di ciò che aveva appena dichiarato il collega a causa dei cuccioli. Questo dettaglio però non è sfuggito ai tanti fan della serie, che sono ora certi sarà proprio Eloise al centro della prossima annata.

Leggi anche: Benedetta Gargari di Skam Italia si è sposata

Qualche giorno fa vi abbiamo invece riportato un’altra teoria dei seguaci dello show in cui si sottolineava che potesse essere Benedict al centro del nuovo ciclo di episodi. Quale sarà la verità? Lo scopriremo forse nelle ultime quattro puntate di Bridgerton, la cui uscita è prevista per il prossimo 13 giugno.