Friends, Courteney Cox rivela di sentire un legame spirituale con Matthew Perry

Courteney Cox ha voluto omaggiare Matthew Perry a sei mesi dalla sua morte, e ha rivelato che sente ancora la sua presenza intorno a lei. Secondo le sue parole infatti la defunta co-star di Friends viene spesso a “farle visita”.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Io credo in qualcosa e lui viene a trovarmi spesso“, ha spiegato Courteney CoxCBS Sunday Morning . “Parlo con mia mamma, mio ​​papà, Matthew. Sento che ci sono molte persone che ci guidano. Sento di sicuro che Matthew è qui intorno“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oltre a ricordare con affetto Matthew Perry, Courteney Cox ha citato poi i suoi colleghi di Friends Jennifer Aniston, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, e dell’amicizia che li lega da così tanto.

Sono grata di aver avuto l’opportunità di lavorare con persone così meravigliose e di vivere la vita che ho adesso“, ha aggiunto. “Quella era la mia famiglia. Abbiamo attraversato tutto. Quei 10 anni sono stati tutto“.

Riguardo il suo legame con Matthew Perry, che in Friends interpretava il suo compagno e poi marito Chandler, l’attrice di Monica ha spiegato: “Penso che sia probabilmente uno degli esseri umani più divertenti del mondo. Ha davvero un cuore enorme, e ovviamente ha lottato. Sono così grata di aver potuto lavorare così a stretto contatto con lui per così tanti anni“.

Questa non è la prima volta che Courteney Cox elogia il suo defunto amico e collega. Poco dopo la morte inaspettata di Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre, all’età di 54 anni, ha condiviso infatti alcuni ricordi con lui dal set di Friends. Lo stesso ha fatto anche il resto del cast.