Ecco perché Daphne non è presente in Bridgerton 3

Se guardando la terza stagione di Bridgerton, vi siete chiesti perché Daphne non è presente, sappiate che l’attrice Phoebe Dynevor ha spiegato tutte le motivazioni dietro la sua assenza.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Come sappiamo, la prima storia d’amore di Bridgerton è stata quella tra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, Simon Bassett. Mentre il Duca – interpretato da Regé-Jean Page – non è nemmeno apparso nella seconda stagione , Daphne – ha ripreso il suo ruolo nella seconda stagione per pochi episodi. Tuttavia Phoebe Dynevor non è tornata a interpretare il personaggio nella terza stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I nuovi episodi raccontano la storia d’amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Nonostante ciò, fanno ritorno i protagonisti di Bridgerton 2, Anthony e Kate, ma non la sorella maggiore dei Bridgeton, Daphne.

Parlando con Variety, Phoebe Dynevor a gennaio ha chiarito che non sarebbe tornata in Bridgerton per la terza stagione perché l’arco narrativo del suo personaggio è completo. L’attrice ha detto: “Ho fatto le mie due stagioni. Ho fatto quello che volevo fare con quel personaggio e lei ha avuto un grande arco narrativo.”

Se me lo chiedono di nuovo in futuro, chi lo sa?”. Considerando che il team di Bridgerton ha in mente di realizzare otto stagioni, una per ogni fratello, potremmo anche rivedere Phoebe nei panni di Daphne più avanti in la serie.

Prima della chiacchierata con Variety, la star aveva già rivelato che non sarebbe stata nella terza stagione durante un’intervista con ScreenRant. Ai tempi disse: “Purtroppo non sono nella stagione 3. Potenzialmente in futuro. Ma per la stagione 3, sono semplicemente entusiasta di guardarla come spettatrice“.