La confessione di Nicola Coughlan

Nicola Coughlan ha raccolto un’importante eredità dalle sue predecessore. L’attrice irlandese è la protagonista della terza stagione di Bridgerton, che lo scorso 16 maggio ha debuttato con la prima parte di episodi su Netflix. Nel nuovo ciclo di puntate è la sua Penelope a conquistare la scena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Personaggi principali della terza annata sono infatti la Featherington e Colin, interpretato da Luke Newton. I due hanno sempre avuto un rapporto di forte amcizia nelle precedenti stagioni. In questa scopriranno però di provare qualcosa di più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alla Coughlan è affidato il difficile compito di seguire le orme di chi prima di lei è riuscita a fare grande la serie. Parliamo ovviamente di Phoebe Dynevor, protagonista della prima annata con il ruolo di Daphne, e di Simone Ashley, interprete di Kate Sharma.

Se la prima non farà parte del nuovo ciclo di episodi, la seconda sarà ancora presente in un ruolo più marginale rispetto al passato. Nicola Coughlan ha chiesto qualche consiglio alle sue colleghe per affrontare al meglio questo impegnativo ruolo?

Ne ha parlato direttamente l’attrice durante un’intervista realizzata sul red carpet della premiere mondiale della serie per ExtraTV. “Simone e Phoebe sono state entrambe incredibili. Sono gentili e cortesi, e hanno condotto questo show proprio con questo, con grazia e gentilezza“, ha risposto la Coughlan.

Entrambe mi hanno detto: ‘Siamo qui se hai bisogno di noi’. Erano semplicemente lì, erano alla fine del telefono. Mi hanno sostenuta tantissimo e gliene sono grata. E ci sarò per la prossima donna. Non la conosco ancora, ma chiunque sia, sono al telefono“, ha poi aggiunto.

Leggi anche: Nina Dobrev e Chace Crawford insieme

Sempre nel corso dell’incontro, Nicola ha parlato anche delle scene hot che vedremo nei nuovi episodi. “È pazzesco perché pensavo che quelle scene sarebbero state terrificanti da rivedere, e all’inizio lo erano… Ma poi, quando le ho guardate, ho pensato: ‘No, sono tutto quello che volevamo che fossero e anche di più’“, ha dichiarato.

Sono davvero romantiche. Sono scritti magnificamente. Sono sexy, eccitanti. Onestamente, non potrei essere più felice“, ha concluso la Coughlan.