La risposta di Nicola Coughlan in Bridgerton 3 al body shaming subito

Finalmente la stagione 3 di Bridgerton è disponibile su Netflix, non tutta, come annunciato, ma metà: inizia così la storia d’amore tra Colin (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso delle ultime settimane, i due attori protagonisti hanno rilasciato una miriade di interviste per promuovere il nuovo capitolo e spesso si sono trovati ad affrontare l’argomento “scene di sesso”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A tal proposito, l’interprete di Pen ha dichiarato di essere arrivata a trovare quelle riprese con il collega e amico liberatorie, nonostante l’agitazione iniziale.

Più di recente, durante un’intervista con Stylist, riportata anche da Buzzfeed, Nicola Coughlan ha confessato di aver espressamente chiesto di essere molto nuda in una scena ben precisa di Bridgerton 3, come risposta diretta al body shaming ricevuto online:

Ho chiesto specificamente che determinate battute e momenti fossero inclusi. C’è una scena in cui sono molto nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. È sembrato il più grande vaffanculo a tutte le conversazioni riguardanti il mio corpo; è stato incredibilmente stimolante. Mi sono sentita bella in quel momento, e ho pensato: “Quando avrò 80 anni, voglio guardare indietro e ricordare quanto fossi fottutamente sexy!”.

L’attrice ha combattuto in passato contro i troll che commentavano il suo peso. Nel 2022 ha addirittura pubblicato un messaggio su Instagram chiedendo di smettere di condividere opinioni sul suo corpo.

Da oggi su Netflix si possono trovare i primi quattro episodi della terza stagione, che racconta la storia d’amore tra Colin e Penelope, senza però tralasciare altri personaggi.

Il 13 giugno, poi, il servizio streaming metterà a disposizione la seconda parte di Bridgerton 3. Per concludere, sappiamo già da tempo che seguirà in futuro anche un quarto capitolo, ma su quale figura si concentrerà?