Shrek: il terrificante dettaglio su Lord Farquaad
È emerso un nuovo dettaglio su Lord Farquaad di Shrek che mette in risalto la sua malvagità e spregevolezza
Lord Farquaad in Shrek è più spietato di quanto potessimo pensare
È ufficiale: Lord Farquaad di Shrek è veramente il più malvagio di tutti i cattivi animati mai creato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCi eravamo già fatti un’idea piuttosto nitida di quanto fosse spregevole nella scena in cui minaccia di mangiare Zenzy, l’omino di pan di zenzero, per estorcergli informazioni.
Ma questo nuovo dettaglio portato alla luce da Ivan Mars su TikTok espone tutti noi ad un altro livello di cattiveria, mostrata dal personaggio.
Con oltre 2,8 milioni di follower sul social citato, Mars ha recentemente revisionato il film del 2001 e ha scoperto un dettaglio di cui non si era mai accorto prima (e probabilmente nemmeno voi).
Ha così condiviso un video con una scena abbastanza iniziale di Shrek in cui le creature delle fiabe vengono raccolte dagli scagnozzi di Lord Farquaad.
Vediamo così Papa Orso, Mamma Orso e il loro piccolo rinchiusi in gabbie. Più avanti nel film, poi, segue un’altra scena in cui compaiono solamente Papa Orso e il figlio, in lacrime.
Ma perché stanno piangendo? E soprattutto, dov’è Mamma Orso? Attenzione perché potreste non essere pronti per la conclusione che Ivan Mars ha messo in evidenza.
Il video, infatti, salta nuovamente ad un altro momento di Shrek: ci troviamo nelle stanze di Lord Farquaad. Quest’ultimo si trova a letto e beve un martini, mentre parla con lo Specchio Magico.
Spostando lo sguardo sul pavimento della sua camera da letto si fa notare un tappeto di pelle d’orso. L’anima indossa lo stesso fiocco rosa che Mamma Orso aveva in testa all’inizio del film.
Ve ne eravate mai accorti?!
Per quanto cupo possa essere questo dettaglio, non impedisce ai fan della storia di volerne sempre di più. Mentre aspettiamo dettagli su Shrek 5, potete guardare i primi tre su Netflix fino al 17 maggio.