La rivelazione di Sasha Pieterse

Ci sono state delle frizioni sul set di Pretty Little Liars? Sasha Pieterse ha vuotato il sacco a distanza di 7 anni dal finale di serie. Per ben 7 stagioni il pubblico ha assistito alle mirabolanti avventure di un gruppo di ragazze prese di mira da un misterioso stalker, che ha reso le loro vite un inferno.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le avventure di Spencer, Aria, Hanna, Emily, Alison e il resto dei protagonisti ha tenuto con il fiato sospeso milioni di persone in tutto il mondo. Con il passare del tempo sul set si sono creati dei rapporti di amicizia che proseguono ancora oggi. Ma, a quanto pare, ci sarebbero state delle frizioni nel dietro le quinte tra le attrici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A rivelarlo, anche se in maniera non diretta, è stata Sasha Pieterse. L’attrice, che nella serie ha interpretato il ruolo di Alison DiLaurentis, è stata ospite del podcast Pretty Little Liars: True Crime condotto da Tammin Sursok e Lindsey Shaw (Jenna e Paige nel teen drama). La Pieterse ha fatto intendere che sul set della serie ci siano stati screzi tra colleghe, sebbene non abbia raccontato apertamente la natura di questi scontri.

Specialmente in quel periodo in cui giravamo 24 episodi a stagione, cosa che ora non accade più. Eravamo tante donne lontane dalle loro famiglie. Spendevamo tanto tempo insieme mentre stavano crescendo e cercavano di capire cosa volevano fare delle loro vite con molta pressione e molte opportunità“, ha premesso.

Non è mai accaduto nulla di catastrofico e questo è davvero impressionante. E penso che per show come il nostro, come Streghe o One Tree Hill, non è raro (che ci siano delle liti, ndr). Penso che abbiamo fatto davvero un buon lavoro considerando tutti gli elementi che abbiamo avuto. Nessuno è perfetto, c’erano tante personalità diverse. Ora è tutto a posto, abbiamo una chat di gruppo“, ha poi concluso Sasha.

Leggi anche: Sasha Pieterse dice sì a un cameo nel reboot di PLL

Durante l’intervista Sasha ha anche rivelato che gli attori uomini della serie venivano pagati per episodio di più delle colleghe donne, nonostante il cast principale di PLL fosse tutto al femminile.