Luke Newton e Nicola Coughlan hanno rivelato cosa si sono portati a casa (o quasi) dal set di Bridgerton 3

Su un set ricco come quello di Bridgerton ci sono diversi elementi che attirano l’attenzione e colpiscono il gusto e il cuore degli attori: Luke Newton e Nicola Coughlan ad esempio, hanno messo gli occhi su un anello e un vaso nella stagione 3.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come rivela la trama dei nuovi episodi, Colin fa ritorno a Londra dopo mesi trascorsi in giro per l’Europa. È un uomo diverso, non solo caratterialmente ma anche a livello di stile.

Il tempo trascorso all’estero, a contatto con persone e culture diverse, in luoghi in cui non deve rispondere alle aspettative altrui, dal momento che nessuno sa chi sia, lo ha portato a crescere e a strutturarsi maggiormente proprio come uomo.

Ma soffermandoci in particolar modo non tanto sul carattere quanto più sullo stile, lo ritroviamo, ad esempio, con un vistoso anello, che non passerà di certo inosservato, stando alle parole dell’attore.

Ospite alla conferenza stampa organizzata al Bulgari Hotel a Milano per presentare Bridgerton 3, Luke Newton ha risposto ad una curiosità di Daninseries, ovvero se gli fosse capitato di portare via qualcosa dal set:

Colin indossa un anello ed è piuttosto pesante […], ma sì, ho provato a portarmi a casa l’anello e ho ricevuto una telefonata qualcosa come 20 minuti dopo in cui mi dicevano “Dov’è l’anello?” ed gli ho risposto “Oh, me lo sono tenuto al dito, sono davvero dispiaciuto” e poi è arrivato un autista fuori dal mio appartamento a riprenderselo tipo in 10 minuti. Già, sfortunatamente… Forse è perché dovrà indossarlo anche nella prossima stagione.

Il tentato furto, quindi, non è andato a buon fine per Luke Newton, che ha dovuto restituire l’anello di Colin alla produzione di Bridgerton 3, Nicola Coughlan, invece, è stata più fortunata.

L’interprete di Penelope, infatti, non ha esattamente provato a rubare un oggetto di scena. L’attrice aveva adocchiato un vaso a casa Featherington e ha fatto la richiesta di poterlo avere una volta concluse le riprese:

C’era un vaso nella stanza di Penelope che ho sempre amato. Sono stata brava, ho chiesto al reparto artistico se avessi potuto prenderlo l’ultimo giorno e me l’hanno impacchettato in una scatola con dei fiocchi e un bigliettino. Non l’ho esattamente rubato, sono stata una brava ragazza.