Rosso, bianco e sangue blu 2 si fa: è in arrivo il sequel

Ci siamo! Rosso, Bianco e sangue blu avrà un seguito! Il fortunato film di Amazon Prime Video tornerà ufficialmente con un secondo attesissimo capitolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’autore Casey McQuiston, che ha scritto il romanzo da cui è tratto il film, collaborerà con lo sceneggiatore e regista del film, Matthew López, per scrivere la sceneggiatura. Anche i protagonisti Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine riprenderanno i loro ruoli di Alexander Gabriel Claremont-Diaz e del principe Henry.

López e McQuiston hanno rivelato che Rosso, Bianco e sangue blu 2 si farà durante una sessione di domande e risposte il 9 maggio 2024, moderata da Gerrad Hall di Entertainment Weekly.

Basata sull’omonimo romanzo di McQuiston, la commedia romantica ha debuttato la scorsa estate su Prime Video ottenendo grande successo. La storia segue Alex Claremont-Diaz e il Principe Henry d’Inghilterra, e racconta come la loro relazione si trasforma lentamente in qualcosa di più quando i due sono costretti a fingere un’amicizia dopo essersi ritrovati al centro di un incidente diplomatico.

Sin da quando il libro di Rosso, Bianco e sangue blu ha debuttato nel 2019 ed è diventato un bestseller del New York Times, i fan hanno chiesto a gran voce un sequel. Tuttavia McQuiston non scriverà il romanzo Rosso, Bianco e sangue blu 2 in questo momento, ma sarà invece direttamente coinvolto nella scrittura della sceneggiatura del film sequel. Sarà quindi una sceneggiatura originale.

Leggi anche: Nicholas Galitzine ha rovinato i suoi capelli per RWRB

A oggi non sappiamo quando Rosso, Bianco e sangue blu 2 arriverà su Prime Video, ma vi aggiorneremo con tutte le novità del caso. Prossimamente scopriremo anche chi ci sarà nel cast oltre ai protagonisti Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine. Uma Thurman tornerà nei panni del Presidente Ellen Claremont? Ci saranno delle new entry?