Simon Basset di Bridgerton non verrà interpretato da nessun altro attore

Conclusa la prima stagione di Bridgerton, Regé-Jean Page ha deciso di lasciare la serie TV e così il suo Simon Basset, Duca di Hastings, si è volatilizzato con lui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il personaggio è stato protagonista del capitolo di esordio insieme a Daphne Bridgerton. Quest’ultimo, diversamente, ha fatto ritorno, anche se con un ruolo ridotto, nella season 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Da quando è uscita la notizia che Page non avrebbe ripreso i panni di Simon, i fan si sono spesso domandati se prima o poi avrebbero avuto la possibilità di rivederlo in scena.

L’attore, però, è sempre stato piuttosto categorico sulla propria decisione, tanto da dare addirittura il proprio appoggio per un eventuale recasting del ruolo.

Tuttavia, nonostante l’entusiasmo di alcuni fan riguardo all’eventualità di un potenziale nuovo attore per Simon Basset, la showrunner di Bridgerton ha un’opinione diversa.

Jess Brownell ha, infatti, dichiarato recentemente che una mossa del genere non è nelle loro intenzioni:

Non ci saranno recast. Regé-Jean Page sarà sempre il nostro Simon. Nella mia mente, Simon e Daphne sono ancora lì. Non vediamo ogni momento della vita dei Bridgerton. Ad esempio, li vanno a trovare, si riuniscono tutti come una famiglia, solo che non è quello che si vede in camera. Quindi continuano a esistere nel mondo.

Per il momento, quindi, la storia andrà avanti senza il Duca di Hastings e dalla terza stagione anche senza Daphne. Chissà che tra qualche anno, Regé-Jean Page non decida di tornare sui proprio passi per ricompaia anche solo per un cameo.