Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Ora che la soap va in onda solo il venerdì e la domenica, la tensione sale. Scopriamo cosa accade quindi nella prossima puntata, leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a domenica 5 maggio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara domenica 5 maggio 2024

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 5 maggio 2024 apprendiamo che Hakan saluta con un nodo in gola Abdulkadir, il quale ha preso la difficile decisione di lasciare Cukurova per non causare ulteriori turbamenti nella vita privata di Hakan e Zuleyha. Tuttavia, proprio quando sembrava che potesse iniziare una nuova fase, un’imprevista svolta si presenta. Abdulkadir viene improvvisamente arrestato dalle autorità per l’omicidio di Fekeli.

La notizia scuote profondamente la comunità, ma soprattutto Fikret, che, con grande determinazione e coraggio, riesce a raccogliere le prove necessarie per inchiodare il vero responsabile dell’assassinio di suo zio. Il mandante è così consegnato alla giustizia, suscitando l’acclamazione della folla.

Abdulkadir, accompagnato dagli sguardi accusatori e dagli insulti della gente, viene condotto in prigione. Tuttavia, il suo fratello Vahap e Hakan non si rassegnano all’idea di vederlo condannato all’ergastolo e mettono in atto un audace piano per liberarlo.

Intanto, mentre Sermin e Betul cercano rifugio a casa di Fusun senza che lei ne sia a conoscenza, Fikret e Zeynep continuano la loro relazione. Rasit, con il suo vecchio sidecar, si presenta alla villa, dando inizio a una serie di eventi inaspettati. Gaffur accetta la sfida di Rasit, ma la sua arroganza lo porta alla sconfitta quando finisce la benzina nel mezzo della gara, permettendo a Rasit di vincere.

Hakan, nel frattempo, visita Abdulkadir in prigione e condivide con lui il suo piano di evasione. Questo riesce con successo, consentendo così ad Abdulkadir di riguadagnare la libertà. Tuttavia, Zuleyha scopre che il marito le ha nuovamente mentito e, seppur lo perdoni, gli comunica che non tollererà ulteriori tradimenti.

Nel frattempo, tra scherzi e battute, Bahar rivela a Cevriye che Fadik e Rasit guadagnano molto più di lei, alimentando così il divertimento generale. Mentre Sermin, ospite a casa di Fusun insieme a Betul, si concede una spesa considerevole, promettendo al negoziante che sarà Fusun stessa a coprire le spese.

Vi ricordiamo infine che la prossima puntata di Terra Amara andrà in onda venerdì 10 maggio in prima serata e domenica 12 maggio alle 15.00 su Canale 5. Al posto della solita messa in onda pomeridiano troviamo invece la soap Endless Love.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Mediaset Infinity

Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 5 maggio 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.