Gli abiti di Zendaya

Possiamo dire a gran voce, senza timore di essere contraddetti, che Zendaya è senza ombra di dubbio la regina di red carpet! Ogni premiere di un nuovo film o di un nuovo progetto che la vede protagonista è per l’attrice un momento importante in cui nulla è lasciato al caso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In molti avrete senz’altro notato che, in occasione delle prime, la Coleman sceglie accuratamente i suoi outfit in base alla pellicola che sta presentando alla stampa e al pubblico. Come non citare, ad esempio, gli abiti gold ispirati al mondo di Dune o molto più di recente quelli legati al tennis durante le premiere di Challengers.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le ultime settimane per l’attrice di Euphoria sono state ricche di lavoro. Il nuovo film di Luca Guadagnino che la vede protagonista al fianco di Josh O’Connor e Mike Faist ha visto impegnata l’interprete in una lunga campagna promozionale in tutto il mondo.

In ogni occasione pubblica Zendaya ha esibito look sempre perfetti, non perdendo mai di vista il tema “tennis” legato alla pellicola. Il Daily Mail si è divertito a fare i conti in tasca all’attrice e ha elaborato il totale di sterline da lei spesi nel press tour.

Tra gli abiti più costosi ci sarebbero quelli di Louis Vuitton e Loewe, che possono arrivare a costi superiori alle 5000 sterline. Il lungo tour promozionale dell’attrice è infatti partito in Australia, dove Zendaya ha esibito un lungo abito verde pieno di glitter che riporta il disegno di un tennista. Il valore dell’outfit si aggira intorno alle 4000 sterline.

La giacca a scacchi che l’attrice ha poi indossato durante un photocall è di Louis Vuitton e costa più di 5000 sterline. Andiamo poi al vestito da tennista che l’interprete di Tashi Duncan ha esibito a Roma durante la prima anteprima italiana. Il costo dell’abito è ancora una volta superiore alle 5000 sterline.

Il totale degli outfit di Zendaya

L’outfit è stato accompagnato da un paio di tacchi, ormai cult, con pallina da tennis incorporato. Facendo un rapido conto degli abiti indossati, sembra che il totale speso dall’attrice sia superiore alle 200mila sterline!

Con molta probabilità non si tratta di denaro speso direttamente da Zendaya. È molto più probabile che ognuno di questi abiti indossati le sia stato prestato e/o regalato dagli stilisti.