Il racconto di Nicholas Galitzine

Nicholas Galitzine è uno degli attori più promettenti del panorama cinematografico mondiale. Negli ultimi anni l’attore si è distinto per diversi ruoli che hanno conquistato il pubblico: dal remake di Cinderella al fianco di Camila Cabello allo struggente Purple Hearts su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’agosto del 2023 Galitzine è tornato su Prime Video con la rom-com Red, White and Royal Blue. L’amore tra Henry e Alex, interpretato da Taylor Zakhar Perez, ha fatto il pieno di visualizzazioni e molti sul web hanno chiesto a gran voce la produzione di un secondo capitolo che racconti il proseguimento della storia.

Nel 2024 Nicholas è tornato in tv con la scandalosa miniserie Mary & George al fianco del premio Oscar Julianne Moore. Il 2 maggio torna nuovamente su Prime Video con la nuova commedia romantica The idea of you, in cui è protagonista con Anne Hathaway.

Al centro della trama troviamo Solene (Hathaway), una madre single di 40 anni che inizierà una storia d’amore con il giovane Hayes (Galitzine). Quest’ultimo è il leader di una delle boyband più in voga del momento, gli August Moon, e non è un caso che il primo incontro tra i due avviene al Coachella, uno dei festival musicali più famosi al mondo.

In questi giorni pertanto Nicholas Galitzine è impegnato in una lunga campagna promozionale. Tante le interviste rilasciate per presentare il nuovo progetto in cui c’è stato anche spazio per un racconto più personale dei suoi esordi. In un’intervista al magazine Backstage, l’attore ha parlato dei lavori che ha fatto prima di ottenere la fama.

Galitzine ha lavorato come commesso/modello per Abercrombie & Fitch, famosa catena di abbigliamento, ma anche come cameriere nei catering e come allenatore sportivo per bambini. Nicholas ha anche svelato di aver lavorato in una yogurteria insieme a un’altra aspirante attrice di un tempo.

Stiamo parlando di Simone Ashley, che qualche anno fa ha ottenuto una popolarità mondiale grazie al ruolo di Kate Sharma in Bridgerton. “Penso che siamo un gruppo resistente“, ha commentato Galitzine parlando della forza di volontà degli attori.