Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 2 maggio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 2 maggio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 2 maggio 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata precedente, un’accusa infamante rischia di rovinare la reputazione di Damiano che sarà costretto a dimostrare la propria innocenza. Un imprevisto rischia di mandare all’aria i programmi di Ferri e MarinaGuido (interpretato da Germano Bellavia, apparso anche in Ripley) s’imbatterà in una gradevole quanto inattesa sorpresa che segnerà il ritorno di uno storico personaggio.

Leggi anche le anticipazioni della settimana

Trama puntata giovedì 2 maggio 2024

Proseguiamo finalmente con le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 2 maggio 2024. Ecco cosa accade nell’episodio in arrivo: Guido sembra molto preso dall’incontro inaspettato con la sua vecchia e cara amica, Mariella, rosa dalla gelosia, nonostante i consigli di Cerruti, finirà col fare una figuraccia memorabile. Marina si accingerà a partire per il viaggio programmato, ma Roberto non sembra avere alcuna intenzione di mantenere le promesse che le ha fatto. Giulia cerca di rassicurare Rosa mentre Ornella tenta di rincuorare Viola sul fatto che le indagini su Damiano stabiliranno la sua innocenza, ma intanto l’uomo verrà preso da un momento di sconforto.

Queste sono le anticipazioni della puntata di giovedì 2 maggio 2024 di Un posto al sole.

Leggi anche: le anticipazioni della prossima puntata

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario.