Joker 2: il trailer registra 167 milioni di views in 24 ore
Joker 2 ha raggiunto già un record con la diffusione del teaser trailer, che ha raccolto oltre 160 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore
Il record registrato dal trailer di Joker 2
Joker 2, intitolato Folie a Deux, ha già raggiunto un record: a distanza di mesi dall’uscita al cinema, il primo teaser trailer ha raccolto uno dei numeri di visualizzazioni più significativi nelle prime 24 ore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl video dell’atteso sequel del successo targato DC e Warner, con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, ha ottenuto 167 milioni di visualizzazioni nel giorno di debutto. Così riporta Variety.
In seguito alla sua proiezione in anteprima al CinemaCon, il trailer è stato poi rapidamente diffuso online da Warner Bros. In breve ha accumulato views su views e generato un coinvolgimento sui social media tale da superare il precedente blockbuster della studio, Barbie.
Il lancio è stato senza dubbio supportato dal vasto seguito sui social media che vanta Lady Gaga, con oltre 150 milioni di follower. Il trailer di Joker 2 è immediatamente diventato il video più popolare su YouTube nella serata della prima.
Attualmente ha superato i 20 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma, dove rimane al quarto posto tra i video più popolari due giorni dopo il lancio.
guarda anche: annunciato il reboot di scary movie
Il teaser del sequel ha dominato anche X nelle prime 24 ore. Si è fatto largo tra le tendenze con addirittura 10 termini correlati al film, dal titolo stesso della pellicola, ai nomi dei personaggi, degli attori e del regista.
Poco si sa della trama effettiva di Joker: Folie à Deux, oltre al fatto che si tratta di un musical con brani preesistenti ambientato intorno all’Arkham Asylum.
Joaquin Phoenix riprende il ruolo principale, che gli è valso un Oscar come miglior attore. Lady Gaga interpreta Harley Quinn. Nel cast ci sono poi Zazie Beetz, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Steve Coogan, Ken Leung e Harry Lawtey.