Nel cast del Fabbricante di Lacrime c’è un’attrice di Un Medico in Famiglia

E se vi dicessimo che nel Fabbricante di Lacrime c’è un’attrice di Un Medico in Famiglia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I protagonisti del nuovo film di Netflix tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice italiana Erin Doom sono Simone Baldasseroni in arte Biondo (che ha raccontato di aver sostenuto un provino per il ruolo di Lionel) e Caterina Ferioli.

La produzione del film ha scelto loro per dare vita a Rigel e Nica, i due giovani orfani del Grave, attorno a cui ruota la storia che sta catturando l’interesse dei giovani abbonati.

Forse però l’attenzione di qualcuno un po’ più grande è stata rubata da un altro personaggio. Facciamo riferimento a Miss Margaret, la direttrice dell’orfanotrofio Sunnycreek, anche se non tanto per il ruolo in sé.

Qualcuno potrebbe aver riconosciuto l’attrice: trattasi di Sabrina Paravicini, vista di recente in Odio il Natale, serie TV sempre di Netflix. È però un altro il titolo per cui è maggiormente conosciuta.

Margaret del Fabbricante di Lacrime ha recitato per anni nell’amatissima fiction di Rai 1 Un Medico in Famiglia! Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Jessica, l’infermiera collega di Lele Martini alla ASL.

L’attrice ha preso parte allo show per le prime quattro stagioni, durante le quali ha portato in scena uno splendido legame di amicizia con il personaggio interpretato da Paolo Sassanelli, il dottor Oscar Nobili.

I due alla fine trascorrono una notte di passione, nonostante lui sia apertamente gay, e Jessica rimane incinta. Insieme si ritrovano, così genitori della piccola Agnese. Dopo la quarta stagione, poi, Sabrina Paravicini ha scelto di lasciare.