Red, White and Royal Blue, la pagina ufficiale torna a pubblicare dopo mesi e scatena i fan
La pagina ufficiale X di Red, White and Royal Blue torna a pubblicare dopo diversi mesi: si scatena il panico tra i fan
Panico tra i fan di Red, White and Royal Blue
Red, White and Royal Blue è stata, senza ombra di dubbio, una delle rom com più amate del 2023. Il film, noto in Italia con il titolo Rosso, bianco & sangue blu, ha ottenuto un enorme successo dopo la sua uscita nel catalogo di Amazon Prime Video.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonista della commedia romantica, ispirata al libro omonimo di Casey McQuiston, sono Alex e Henry. Il primo, interpretato da Taylor Zakhar Perez, è il figlio della prima presidentessa degli Stati Uniti. Il secondo, che ha il volto di Nicholas Galitzine, è l’erede al trono del Regno Unito. Due mondi così diversi e così lontani che vengono però uniti dalla nascita di un amore.
La loro storia dovrà affrontare diversi ostacoli, tra cui l’opinione pubblica e le rigide etichette previste dalla Royal Family. Il finale sarà però positivo per la coppia e darà ad Alex e Henry un agognato lieto fine. La pellicola ha ottenuto un successo talmente forte che in molti, sui social, hanno chiesto a gran voce la produzione di un sequel.
Sulla vicenda è stata interrogata anche McQuiston, che ha preferito trincerarsi dietro un laconico ‘no comment’. Ma perché a distanza di 8 mesi dall’uscita di Red, White and Royal Blue stiamo tornando a parlarne? Ve lo spieghiamo subito.
Tutto dipende da un improvviso e inaspettato aggiornamento della pagina ufficiale X della rom com. Erano infatti settimane che il profilo social del film non regalava aggiornamenti di alcun tipo ai fan.
Nelle ultime ore qualcosa è cambiato. “Buongiorno, cosa ci siamo persi?“, si legge nel post in questione. Di fronte a una richiesta di spiegazione di una fanpage dedicata al film, il profilo ha poi risposto ulteriormente.
Qual è il motivo di questo improvviso aggiornamento? Molti fan credono (e allo stesso tempo sperano) che sia in arrivo una notizia riguardante proprio un eventuale sequel della pellicola.
Non ci resta che attendere ulteriori movimenti social di questo genere, sperando che le supposizioni dei fan siano corrette.