Massimiliano Caiazzo tornerà in Mare Fuori 5? L’indizio che fa sognare i fan
Massimiliano Caiazzo tornerà nella quinta stagione di Mare Fuori? L’indizio scovato dai fan che fa sognare
Il destino di Massimiliano Caiazzo
Cosa ne sarà di Massimiliano Caiazzo? Possiamo dare per assodata la sua uscita di scena da Mare Fuori? La quarta stagione è stata l’ultima per lui nei panni di Carmine Di Salvo? Questi sono i dubbi che attanagliano ormai da diverse settimane i fan della serie che hanno già consumato tutti gli episodi su RaiPlay.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAi dubbi di chi ha divorato la serie in streaming si aggiungono quelli di chi ha atteso la messa in onda delle puntate su Rai Due, completata lo scorso mercoledì 27 marzo. Ora tutti hanno finalmente visto il gran finale della quarta annata, che ci ha regalato un ultimo colpo di scena.
Dopo il matrimonio naufragato con Rosa (e dopo una scena a tinte hot molto apprezzata dal pubblico), Carmine scappa via da Napoli al fianco di Futura e raggiunge una località protetta dove potrà finalmente ricominciare da zero. Dalle parole utilizzate dall’ex detenuto durante l’ultimo dialogo con il comandante, sembra abbastanza chiara la volontà del ragazzo di rifarsi una vita lontano dalla città che lo ha cresciuto.
Gli ultimi frame dell’episodio sembrano a tutti gli effetti un lungo encomio (e addio) a un personaggio che ha fatto la storia della serie. Massimiliano Caiazzo, che vedremo presto nella nuova serie Disney+ Uonderbois, ha lasciato in maniera definitiva Mare Fuori? Sembra quasi scontata la sua assenza dalla quinta stagione, le cui riprese inizieranno a giugno.
Eppure qualche fan della serie, che non vuole arrendersi all’idea di un Mare Fuori senza Carmine, ha scovato qualche indizio che apre un retroscena diverso. In particolare qualcuno sul web ha notato che il nuovo regista della serie, Ludovico Di Martino, che prenderà il posto di Ivan Silvestrini, ha iniziato a seguire alcuni degli attori protagonisti.
Con stupore di qualcuno tra i “profili seguiti” dal suo account Instagram appare anche quello di Caiazzo. “Come mai iniziare a seguire un attore con cui non lavorerai?“, si domanda qualcuno. Un indizio che può sicuramente aiutare a lenire la pena ma che potrebbe (e al 99% sarà) rivelarsi di poco valore.
Soltanto Massimiliano e la produzione della serie potrà veramente fornire una risposta definitiva su questo dubbio amletico.