Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 marzo 2024
Ecco le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 13 marzo 2024: Salvatore ritrova la spilla di Elvira
Vediamo che cosa accadrà nella prossima puntata di Il Paradiso delle Signore, che è prevista su Rai 1 mercoledì 13 marzo 2024 sempre alle 16,05 dopo il programma di Caterina Balivo La volta buona.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 marzo 2024
Dalla trama della puntata di Il Paradiso delle Signore del 13 marzo 2024 apprendiamo che Matilde si ritrova a pensare ancora alle parole sentite in una conversazione di Umberto al Circolo. Il Commendatore parlava del rapporto tra la figlia e Vittorio Conti, e per Matilde si riaccende la gelosia verso Marta.
Intanto Rosa accetta di fare come le ha detto Marcello: tramite l’amico Roberto, Barbieri ha convinto la signora Camilli che sua figlia ha un impiego nella redazione come cronista e non è una commessa. Questo consente alla giovane di incontrare nuovamente la madre con maggiore serenità.
Nel frattempo Salvatore ha ritrovato la spilla che Elvira aveva perduto facendo infuriare Tullio. Il barman cerca di approfittare della situazione per sollecitare l’amica a riflettere su quanto il suo rapporto con il fidanzato non sia affatto sereno e felice.
Infine, mentre Vito ha acconsentito di lasciarsi intervistare insieme a Maria e nel corso di quell’appuntamento fa un gesto sorprendente, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore del 13 marzo 2024 Agata dà il suo regalo di compleanno a Roberto. Avendo capito che il Landi, di lì a poco, si è dato appuntamento con colei che crede la sua fidanzata, si mette in testa di pedinarlo…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Replica Rai Premium
La replica della puntata di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 13 marzo sarà su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) nel weekend. In particolare, tutti e cinque gli episodi che su Rai 1 vanno in onda dal lunedì al venerdì, saranno riproposti dalle 16,00 del sabato e dalla mezzanotte della domenica.