Mare Fuori 4, chi ha colpito Edoardo nel finale? Un’intervista scatena la teoria
È stata Donna Wanda a colpire Edoardo nel finale di Mare Fuori 4? Spunta un’intervista di qualche settimana fa che scatena una teoria
Una nuova teoria su Mare Fuori 4
Il finale di Mare Fuori 4 ci ha lasciato con l’amaro in bocca. Proprio per questo motivo i fan non si rassegnano all’idea di non avere risposte a quanto visto nel finale di stagione. Da ormai diversi giorni il web è invaso dalle più variegate teorie che cercano di dare una spiegazione a quanto accaduto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa andiamo con ordine. Uno dei cliffhanger sicuramente più importanti è quello che riguarda il personaggio di Edoardo. Dopo aver tentato di rubare il tesoro dei Ricci, Conte è stato colpito alle spalle da un aggressore sconosciuto che lo ha lasciato esanime in una cripta mentre lotta tra la vita e la morte.
Non sappiamo se il detenuto è morto per sempre o se, come è accaduto al termine della terza annata, sopravviverà un’altra volta. Sul web intanto si stanno diffondendo diverse teorie che tentano di spiegare cosa è accaduto al personaggio.
Qui abbiamo raccolto alcune delle più gettonate e tra queste c’è anche l’ipotesi Donna Wanda. La madre di Carmine, che nel momento in cui è avvenuto il tutto dovrebbe trovarsi in carcere, potrebbe aver inviato uno dei suoi sicari a fare il lavoro sporco e a eliminare una volta per tutte Edoardo.
A rafforzare questa tesi dei fan di Mare Fuori 4 ci ha pensato un estratto di un’intervista che sta facendo in queste ore il giro del web. L’intervista in questione è stata realizzata dai colleghi di Spettacolomania.it i quali, durante la conferenza stampa, hanno intercettato gli attori Vincenzo Ferrera (Beppe) e Pia Lanciotti (Donna Wanda).
È stata Donna Wanda a colpire Edoardo?
Alla domanda “Ci sarà un colpo di scena?” quest’ultima risponde con una battuta che, letta oggi dopo aver visto ciò che è accaduto nell’epilogo, ha tutto un altro sapore. “Ci sarà un colpo in testa“, ironizza la Lanciotti.
Si tratta con molta probabilità di una casualità. Anche se fosse stata davvero Donna Wanda a far colpire Edoardo dubitiamo fortemente che gli sceneggiatori abbiano già fornito questa informazione a una degli interpreti della serie.
I lavori di scrittura della quinta annata infatti non sono ancora iniziati. Ci sentiamo pertanto di prendere questo video come una “confessione” dell’attrice.