C’è un film in particolare che ha spinto Timothée Chalamet a fare l’attore

L’attore di Dune: Parte II Timothée Chalamet ha svelato il titolo del film che lo ha motivato a intraprendere la carriera nella recitazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La giovane star ha recitato da protagonista in numerosi successi cinematografici negli ultimi anni, tra cui Chiamami col tuo nome, Dune e Wonka.

Non sono mancati, poi, ruoli di supporto in pellicole come Lady Bird, Piccole Donne e The French Dispatch. Sembra quasi non sbagli un colpo.

In vista dell’attesissima uscita di Dune: Parte II, Timothée Chalamet ha rivelato la fonte di ispirazione dietro la sua carriera a Hollywood.

In una nuova intervista con il New York Times per promuovere il film, l’attore ha rivelato che è stato un film di Batman a spingerlo ad intraprendere la carriera di attore.

Il film che mi ha fatto desiderare di recitare è un film sui supereroi, Il Cavaliere Oscuro.

Timothée ha anche spiegato perché non ha ancora recitato in un progetto sui supereroi, nonostante il suo amore per il film di Christopher Nolan.

Beh, Leonardo DiCaprio mi ha detto: “Niente film sui supereroi, niente droghe pesanti.” Che ho trovato molto saggio. Seguo entrambi!

Anche se è rimasto fedele al consiglio di DiCaprio, Timothée Chalamet ha aggiunto che non è del tutto contrario ad esplorare il genere cinecomic un giorno.

Se la sceneggiatura fosse ottima, se il regista fosse fantastico, dovrei considerarlo.

Queste le parole dell’attore. Chissà e prima o poi riusciremo a vederlo sfoggiare il costume di un noto supereroe…