Gloria anticipazioni sulla prima puntata del 19 febbraio
Tutte le anticipazioni sulla trama della prima puntata di Gloria
Contenuti
Lunedì 19 febbraio 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la prima puntata della nuova fiction Gloria con Sabrina Ferilli: tutte le anticipazioni sulla trama.
Trama di Gloria
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGloria Grandi, una delle grandi indimenticate dive del cinema italiano, è fermamente convinta che il suo talento sia sprecato per la serialità televisiva, che ormai da qualche anno padroneggia con grande eleganza.
Lei vuole tornare al cinema di qualità ed è convinta che una volta abbandonata la TV, le porte di Cinecittà si apriranno per lei. Cinque anni dopo tale scelta, però, si accorge che quelle porte si sono aperte solo per recitare in scadenti spot pubblicitari.
Gloria si sente sconfitta: in effetti il suo telefono ha smesso di squillare, sembra destinata all’oblio. Improvvisamente, però, le prospettive cambiano: complice un errore medico, il suo agente ha un’idea per riportare Gloria alla ribalta.
Anticipazioni sulla prima puntata di Gloria del 19 febbraio
Stando alle anticipazioni sulla trama della prima puntata, nel corso dell’episodio 1 di Gloria, intitolato Momenti di Gloria, Gloria Grandi è una ex diva del cinema anni ’90 sul viale del tramonto in perenne conflitto con tutti.
È determinata a riprendere in mano la sua carriera, ma il suo carattere non le è di aiuto. Improvvisamente, un evento inaspettato sconvolge la sua vita.
Nell’episodio 2, intitolato Il Piano, Manlio suggerisce a Gloria di sfruttare la situazione per attrarre l’attenzione dei media. Oltre alla luce della ribalta, Gloria ritrova anche Alex, suo ex-marito.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla prima puntata di Gloria, in onda il 19 febbraio 2024.
Dove vedere in streaming la prima puntata di Gloria
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Gloria anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo, in seguito alla messa in onda troveremo il titolo.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere agli episodi, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Gloria vengono rese disponibile in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. Eccezionalmente, la prima è già online.