Il chiarimento di Ludovica Coscione

Ludovica Coscione ha chiarito una. volta per tutte la natura del suo rapporto con Matteo Paolillo. Sin dalla primissima stagione di Mare Fuori i due attori hanno dato vita a una delle coppie più amate dell’intera serie. La storia tra Edoardo e Teresa è stata da molti apprezzata perché per molti era il simbolo di quel cambiamento di cui parla la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Teresa infatti rappresentava, secondo molti, quel ‘mare fuori’ che avrebbe potuto cambiare Edoardo. Usiamo il condizionale e il passato perché le scelte compiute da Conte nelle ultime puntate ci fanno capire come in realtà quest’ultimo abbia scelto una strada lontana da quel cambiamento auspicato.

Il tentativo di cambiare vita infatti non ha sortito l’effetto sperato. Edoardo ritorna da Carmela, che gli rivela il luogo dove si nascondono i soldi dei Ricci. Nella tomba di famiglia qualcuno arriva prima di lui. Il ragazzo entra nella cripta dove era nascosto il denaro e viene colpito alle spalle. Che sia la sua fine? Sarà soltanto la prossima stagione a dircelo.

Intanto molti fan speravano di vedere la coppia non nata nella serie tv almeno nella vita reale. Anche in questo caso però molti di loro rimarranno delusi. Nelle ultime ore infatti Ludovica Coscione ha smentito in maniera definitiva le voci che la volevano fidanzata con Matteo Paolillo.

L’attrice è stata ospite del programma Timeline su Rai Tre e lì ha spiegato la natura del suo rapporto con il collega. “Io e Matteo siamo veramente tanto tanto amici. Trovo sia anche molto dolce il fatto che la coppia (della serie, ndr) sia piaciuta tanto da volerla nella vita reale. Trovo che sia una cosa molto dolce da parte di chi ci segue però siamo solo amici“, ha dichiarato.

Negli ultimi giorni Matteo ha pubblicato il videoclip di Foglie d’autunno, il suo nuovo singolo che fa parte della colonna sonora di Mare Fuori 4. Nel video è presente anche la Coscione.