Mare Fuori 4, il dettaglio nella scena finale che fa sperare i fan di Carmine e Rosa
Le parole di Futura nella scena finale di Mare Fuori 4 che hanno riacceso le speranze dei fan di Carmine e Rosa
La scena finale di Mare Fuori 4
Mettiamo subito le cose in chiaro: questo articolo va letto solo ed esclusivamente se hai già terminato la visione di tutte le puntate di Mare Fuori 4! Ci sono infatti degli spoiler su quello che accade nella scena finale dell’ultimo episodio. Se appartenete a questa categoria di persone, potete proseguire con la lettura!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa quattordicesima puntata, intitolata “Per sempre“, ha segnato l’uscita di scena (definitiva?) di Carmine Di Salvo. Dopo le nozze non andate a buon fine con Rosa, il ragazzo ha deciso di accettare il programma di protezione testimoni e ha lasciato Napoli con Futura per vivere in una località sconosciuta.
Una scelta che ha fatto storcere il naso a parecchi fan della serie. In tanti speravano in un lieto fine per la coppia formata dai nostri “Romeo e Giulietta”. Eppure la speranza potrebbe non essere ancora del tutto spenta. Alcuni utenti hanno infatti segnalato un presunto dettaglio presente nella scena finale che potrebbe aprire un nuovo retroscena.
L’ultima inquadratura della quarta stagione è dedicata a Carmine e alla sua nuova vita al fianco di Futura lontana dall’IPM. Proprio durante questo frame la bambina sembra pronunciare il nome di Rosa prima di dire “papà”.
Ovviamente non sono tutti d’accordo con questa versione dei fatti. Da un lato c’è chi pensa che in realtà la bimba pronunci due volte la parola “papà”. Quale sarà la verità? Dovremo attendere un anno per scoprirlo. Potete recuperare il pezzo in questione nel corso degli ultimi minuti del quattordicesimo episodio di Mare Fuori 4.
Se la teoria in giro in queste ore si rivelerà veritiera potrebbe cambiare un’altra convinzione sul futuro di Massimiliano Caiazzo. Secondo la maggioranza dei telespettatori l’ultimo episodio ha segnato un lungo addio al personaggio di Carmine Di Salvo dopo quattro stagioni.
E se così non fosse? Dovremo attendere pazientemente un bel po’ di tempo per scoprirlo. Se avete già nostalgia dell’attore potrete ben presto vederlo nella nuova serie di cui è protagonista, intitolata Uonderbois, che dovrebbe uscire entro la fine del 2024.