Austin North di Outer Banks è stato arrestato

L’attore di Outer Banks Austin North è stato arrestato a Las Vegas martedì sera per aggressione grave, dopo aver, a quanto pare, attaccato più operatori sanitari presso l’UMC Hospital.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo un report della polizia, ottenuto da TMZ, gli agenti sono stati inviati sul posto per segnalazioni di un’aggressione che apparentemente era avvenuta nel pronto soccorso.

Una volta arrivati, gli agenti hanno poi sentito i resoconti delle presunte vittime. Secondo quanto riferito da due infermiere e un flebotomista, l’attacco è avvenuto all’improvviso.

Il ventisettenne, interprete di Topper nella serie Netflix, avrebbe tirato pugni contro tutti e tre gli operatori consecutivamente e li avrebbe spinti senza apparente motivo.

Sempre secondo la relazione della polizia, Austin North avrebbe, per la precisione, colpito un’infermiera alla testa, un’altra in faccia e spinto il flebotomista contro un tavolo.

Quest’ultima persona avrebbe quindi usato un tavolino nelle vicinanze per difendersi, colpendo North alla testa.

Gli agenti di sicurezza hanno poi immobilizzato l’attore. Nel mentre, però, è riuscito ad attaccare una quarta donna, la cui identità e ruolo non sono stati resi noti.

Secondo TMZ, alla fine la polizia è riuscita ad ammanettarlo a una barella e gli sono stati letti i suoi diritti. A quanto si dice avrebbe risposto affermativamente quando gli è stato comunicato che lo stavano arrestando per aggressione.

Successivamente, North è stato trasportato in prigione. In un secondo momento è tornato libero su cauzione e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.