Il racconto di Luca Varone

Il primo approccio di Luca Varone con il set di Mare Fuori non è stato affatto una passeggiata. L’attore è una delle new entry della quarta stagione dello show e interpreta il ruolo di Angelo. Nel corso dei primi sei episodi abbiamo conosciuto molto poco del ragazzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo abbiamo visto soltanto all’inizio della sesta puntata durante il suo primo incontro con Silvia. Quest’ultima, dopo aver litigato e lasciato l’avvocato D’Angelo, va via dal ristorante in cui stavano cenando e si imbatte nel giovane. Tra i due la passione è immediata e, ne siamo certi, quell’incontro non resterà l’unico.

Varone fa infatti parte del cast di Mare Fuori 4 e, con molta probabilità, lo ritroveremo anche negli ultimi 8 episodi in uscita il 14 febbraio. Come vi abbiamo anticipato l’ingresso di Luca sul set della collaudata serie di Rai Due non è stato semplicissimo. In un’intervista rilasciata al portale L’architetto l’attore ha raccontato un incidente che gli è accaduto sul set della serie.

C’è stata una scena in cui eravamo nei bagni dell’Ipm. A livello fisico è stata tosta: umidità, eravamo circa venti persone con tutto chiuso, era piena estate e stavo per svenire. I ragazzi della troupe tra succhi e acqua e zucchero ci hanno fatti riprendere, ma stavo per svenire. Diciamo che è stata la più tosta a livello fisico, non emotivo“, ha raccontato.

Anche il primo approccio con il pubblico è stato alquanto traumatico per Luca Varone. “All’inizio è stato terribile, non mi aspettavo potesse essere realmente così. Il primo o il secondo giorno di riprese, tornavo in van con Maria Esposito ed è successo il panico. Non riuscivamo a passare oltre il cancello, ci hanno assalito, soprattutto a lei e le hanno regalato il santino con la sua faccia. Io invidioso: lo volevo troppo!“, ha raccontato.