Mare Fuori 4, 8 episodi nella seconda parte

Una sorpresa che farà senz’altro piacere ai fan! C’è grande attesa per l’imminente uscita della seconda parte di Mare Fuori 4. I primi sei episodi della nuova stagione hanno infranto qualsiasi record di visualizzazioni su RaiPlay. In una notte sono state più di 2 milioni e mezzo le views, superando lo già straordinario risultato della precedente annata nello stesso arco di tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il prossimo 14 febbraio arriverà sul servizio di streaming la seconda metà di stagione. Nuove puntate molto attese dai fan perché risolveranno parecchi conti in sospeso e risponderanno a molte domande. Tutti si aspettavano l’arrivo di sei puntate anche per la seconda parte. Oggi arriva la notizia che le puntate saranno ben 8!

A rivelarlo è stato Domenico Cuomo, interprete di Cardiotrap, in un video apparso sul profilo TikTok ufficiale della serie. “Ciao, volevo dirvi una cosa bella. Il 14 febbraio su RaiPlay non troverete i restanti 6 episodi ma troverete i restanti 8 episodi! Quindi buona visione“, ha dichiarato l’attore.

Volevamo fare un film di Mare Fuori dopo questa stagione ma siccome la priorità è sempre quella di uscire con una stagione ogni 12 mesi quest’anno non ce l’abbiamo fatta, è stato rimandato“, aggiunge in un altro video il regista Ivan Silvestrini.

Però in un certo senso lo abbiamo fatto lo stesso e questo ‘film’, questi 100 minuti in più usciranno stanotte stessa. Questa stagione avrà due episodi in più“, conclude.

Una bella sorpresa che farà senz’altro piacere ai tanti fan in attesa di scoprire come terminerà Mare Fuori 4. Molti i colpi di scena della prima parte. Dalla morte di Don Salvatore, avvenuta per mano di Edoardo, a quella dell’avvocato D’Angelo in seguito a una colluttazione con Micciarella.

Infine un cliffhanger finale che riguarda il personaggio di Cardiotrap. Dopo che Giulia ha appiccato un incendio nella casa discografica il ragazzo si è tuffato di getto tra le fiamme per portarla in salvo. Dietro di lui anche Alina, la nuova ragazza dell’IPM che per ora sembra fidarsi soltanto di Gianni. Cosa accadrà ai tre detenuti?