Maria Esposito rivela qual è stata la scena più difficile da girare di Mare Fuori 4
Maria Esposito ha rivelato qual è stata la scena della quarta stagione di Mare Fuori più difficile da girare
La rivelazione di Maria Esposito
La quarta stagione di Mare Fuori è stata parecchio intensa per Maria Esposito. L’interprete è entrata a far parte del cast del prison drama a partire dalla terza stagione. Suo il ruolo di Rosa Ricci, uno dei personaggi riuscito a entrare in poco tempo nel cuore del pubblico.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa quarta annata è partita con non pochi ostacoli per la giovane. Se non hai ancora visto le prime sei puntate, già presenti sul catalogo di RaiPlay, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. Dopo la morte di Don Salvatore, Rosa è entrata in profonda crisi e ha scelto di allontanare anche persone a lei care, come Carmine.
Un ciclo di episodi che ha messo a dura prova anche la stessa Maria, come da lei stessa confermata in più occasioni. Nelle ultime ore l’attrice ha aperto una sessione di Q&A sul suo profilo Instagram in cui ha risposto ad alcune domande e curiosità dei suoi follower.
Una di queste domande riguardava proprio la scena più difficile da girare della quarta stagione. Maria Esposito ha optato per il momento in cui Rosa scopre che suo padre Don Salvatore è morto ma annuncia che anche nelle prossime puntate ci saranno scene dure.
“Decisamente questa. Ma ci sono tante altre scene nelle altre 6 puntate…la recitazione non è facile“, scrive l’attrice. In un video caricato sui suoi social qualche giorno fa la Esposito aveva anticipato una stagione colma di sofferenze per la sua Rosa.
“La quarta stagione è stata un po’ complicata per me. È stato davvero difficile affrontare questo personaggio perché nella quarta stagione Rosa soffre molto – ha ammesso – Mentre giravo mi trovavo in un periodo in cui anch’io stavo soffrendo quindi è come se h24 non uscissi mai da quella roba“.
La Esposito aveva poi parlato anche della scena del terzo episodio di cui sopra. “Una scena che mi è rimasta impressa, per cui sono stata veramente male, è stata una scena che vedrete nella terza puntata. Poi capirete qual è perché si vede che sto veramente distrutta, quelle erano tutte lacrime vere. Cioè, tutte le lacrime della quarta stagione sono vere perché tutto il dolore che tenevo dentro l’ho messo nel dolore di Rosa“.