Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 5 al 10 febbraio 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dal 5 al 10 febbraio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 5 al 10 febbraio 2024.

Leggi anche: cosa è successo nelle scorse puntate

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 6 a sabato 10 febbraio 2024, perché domenica 10 non andrà in onda. L’appuntamento è dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e il mercoledì e giovedì anche alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Anticipazioni Terra Amara dal 5 al 10 febbraio 2024

Anticipazioni lunedì 5 febbraio 2024

Il giorno dopo la festa di fidanzamento di Fikret e Betul, Zuleyha riceve un misterioso regalo da Hakan in ufficio, con un invito a cena per quella sera. Durante il loro incontro, Hakan le chiede di sposarlo e si prepara a rivelarle la sua vera identità, ma tutto viene interrotto tragicamente da un proiettile che colpisce la donna alla testa.

Puntata martedì 6 febbraio 2024

Nel tentativo di uccidere Hakan, Vahap spara accidentalmente a Zuleyha, mettendola in pericolo di vita. Abdulkadir, ignaro delle azioni del fratello, è furioso. Ora entrambi sono nel mirino vendicativo di Hakan, che giura vendetta per l’attentato. I fratelli si rivolgono a Mahmut, con cui hanno dei debiti, per protezione.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 7 febbraio 2024

Sermin spera ardentemente che Betul e Fikret trovino la felicità insieme, ma entrambi sono consapevoli di cosa prova per Zuleyha. Nel frattempo, Fikret riceve un’opportunità nel settore tessile e decide di trasferirsi ad Istanbul, affidando a Cetin la gestione dell’azienda. Zuleyha continua a lottare in terapia intensiva mentre Fikret sospetta che Hakan voglia sposarla solo per ottenere l’azienda Yaman. Lutfiye crede invece nell’amore sincero tra loro.

Mahmut ammette di essere coinvolto nell’attentato all’Altun, ma Hakan non gli crede. Nel frattempo, Zuleyha si risveglia dal coma e giura amore eterno al Gumusoglu. Nel mezzo, Cukurova è scossa da notizie di una sparatoria nel magazzino di Hakan, che lo coinvolge come uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia.

Abdulkadir, Vahap e Hakan indagano sulla sparatoria mentre Fikret, tornato in paese, si unisce a Zuleyha. Il giorno successivo, Hakan e Zuleyha annunciano il loro imminente matrimonio, e Betul scopre la vera identità di Mehmet Kara guardando una vecchia foto della nonna.

Puntate giovedì 8 febbraio 2024

Betul scopre che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu grazie a una foto, e cerca di strapparla alla nonna, causando la caduta di Azize. Per fortuna, Azize si riprenderà con una breve degenza. Durante una cena, Fikret annuncia le imminenti nozze con Betul, ma lei inizia a pentirsi del suo accordo con Abdulkadir. Nel frattempo, Azize si riprende mentre Fadik sospetta che la caduta non sia stata un incidente. Azize confessa a Zuleyha di essere stata spinta, ma li crede che sia solo un incubo. Saniye scopre che Ekrem sta recintando un terreno degli Yaman senza il suo consenso, e quest’ultimo afferma di averlo comprato da un uomo sconosciuto, mettendo l’Altun a conoscenza della vendita di terreni senza il suo consenso.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 9 febbraio 2024

Zuleyha rivela a Lutfiye che Betul ha derubato l’azienda Yaman vendendo terreni senza autorizzazione. Le due cercano un modo per informare Fikret della situazione. Nel frattempo, Sermin e la figlia festeggiano le imminenti nozze con alcune signore del Circolo, ignare di quanto accade.

Anticipazioni Terra Amara sabato 10 febbraio 2024

Hakan continua le indagini sul tentato omicidio di Zuleyha e decide di incontrare Mahmut in prigione. In una serata al ristorante, senza motivo apparente, Hakan colpisce il Procuratore con un pugno, finendo per essere arrestato. Abdulkadir sospetta i piani del socio e, con Vahap, elabora un piano per influenzare Mahmut.

Nel frattempo, Zuleyha caccia via sia Sermin che Betul, mentre Fikret rompe il fidanzamento con quest’ultima. Betul, disperata, chiede aiuto ad Abdulkadir, ma invano. In seguito, Betul convince Abdulkadir a comprare la casa per evitare che Zuleyha la pignori. La donna però sgombera l’abitazione e cambia serratura, lasciando madre e figlia senza tetto. Fikret, ancora diffidente verso Hakan, chiede all’Altun di rimanere vigile.

Puntate Terra Amara domenica 11 febbraio 2024

Terra Amara non va in onda domenica 11 febbraio 2024, al suo posto nuova edizione de Lo Show dei record con Gerry Scotti.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara dal 5 al 10 febbraio 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.