Eccoci arrivati al doppio appuntamento settmanale con Terra Amara, la soap Mediaset che di giovedì va in onda con una puntata al pomeriggio e una alla sera: quali sono le anticipazioni dell’1 febbraio 2024 lo vediamo subito!

Abbiamo lasciato gli abitanti di Çukurova alle prese con diverse disavventure, coinvolti su più fronti. Da una parte Hakan ha confidato a Zuleyha che Fikret è innamorato di lei, dall’altra Abdulkadir ha ucciso il giovane Huseyin in modo che la polizia non possa rivalersi su di lui. Come progrediranno gli eventi?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 1 febbraio 2024 puntata pomeriggio

Nella puntata del pomeriggio di giovedì 1 febbraio 2024, a Terra Amara accadrà che Abdulkadir trama un piano contro Fikret, assistito dai fedeli accoliti Vahap e Cevdet. Questi riprendono Fikret mentre, inconsapevole che qualcuno lo stia registrando, rinviene della droga in un camion.

Il filmato sarà montato in modo tale da far ricadere la colpa su di lui, che nel frattempo si precipita d’impulso ad accusare Hakan di essere il vero trafficante. Tutto, naturalmente, per screditare il rivale agli occhi della donna che ama e che Hakan potrebbe portargli via.

Vediamo invece cosa succederà nella puntata serale…

Anticipazioni Terra Amara 1 febbraio puntata sera

Nella puntata di Terra Amara in onda la sera di giovedì 1 febbraio 2024, Lutfiye accusa Fikret di aver illuso Betul la quale ora cercherebbe la sua compagnia. La vedova di Fekeli cerca di convincere Fikret a sposare la ragazza, rimediando al fatto di averla sostanzialmente presa in giro. Peccato che il giovane, come confesserà a Cetin, è innamorato di Zuleyha e non abbia alcuna intenzione di accogliere il suggerimento della zia.

Nel frattempo proprio Betul deve dissuadere Lutfiye dall’indagare sul conto di Hakan e Abdulkadir, che la donna sospetta essere i responsabili della morte di suo marito.

All’azienda Yaman si compie il piano di Abdulkadir. Dopo aver registrato Fikret che rinveniva della droga in un camion dell’impresa, Hakan non ci sta e alle accuse che gli rivolge Fikret accusa quest’ultimo a sua volta. Interviene però Zuleyha, che non può credere alla colpevolezza di Fikret e lo difende a spada tratta.

Hakan e Zuleyha allora cominciano a indagare seriamente sulla vicenda, e si rendono conto che a sistemare la droga nel camion potrebbe essere stato un loro dipendente.

Lutfiye e Betul sequestrate da Abdulkadir

Nel corso della puntata dell’1 febbraio 2024 di Terra Amara accade anche molto altro. Zuleyha organizza un party a sorpresa per la piccola Uzum. In quella occasione, Gaffur le consegnerà una carta di identità con la quale si certifica ufficialmente che la piccina è sua figlia.

E a proposito di feste, fervono anche i preparativi per quella durante la quale si attende che Fikret chieda la mano di Betul. Zuleyha lo ha comunicato a Sermin e villa Yaman è in fermento, ma quando arriverà l’ora dell’appuntamento Fikret non si presenta!

A proposito di Fikret, sempre più sicuro che Hakan nasconda qualcosa, il ragazzo prosegue nella ricerca di prove delle sue ragioni. Nello stesso tempo Betul e Lutfiye, che sono uscite per fare shopping, sono fermate e minacciate da Abdulkadir e dal fratello di questi Vahap.

Le due sono presto rilasciate, ma decidono di non raccontare a nessuno quello che gli è accaduto: in segreto, cercheranno prove compromettenti su entrambi i loro sequestratori nella speranza di presentarle al Procuratore.