Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 26 gennaio 2024, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 26 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nuova puntata della soap Un posto al sole in arrivo: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 26 gennaio 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un’iniziativa di Damiano per aiutare Viola ad appianare i rapporti col figlio non andrà come previsto e rischierà di peggiorare la situazione. Per Eugenio, intanto, si potrebbero creare le condizioni giuste per un ulteriore avvicinamento con LuciaDiego è sempre più nervoso per come Roberto e Marina si sono comportati con Ida e avrà uno scontro con Filippo e Serena per questo motivo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 22 al 26 gennaio

Trama puntata venerdì 26 gennaio 2024

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 26 gennaio 2024! Damiano idea un piano per aiutare Viola a risolvere le tensioni con suo figlio, ma purtroppo le cose non si vanno come previsto, anzi, rischiano di aggravare ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Eugenio potrebbe trovarsi nelle condizioni ideali per avvicinarsi ancora di più a Lucia. Diego, invece, è sempre più nervoso a causa del comportamento di Roberto e Marina nei confronti di Ida. Questo stato d’animo lo porterà a scontrarsi con Filippo e Serena, poiché non condividono la gestione della situazione.

Queste sono le anticipazioni della puntata di venerdì 26 gennaio 2024 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.50 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.