La commozione di Maria Esposito

Quando il successo ti travolge può succedere di sentirsi sopraffatti e di non riuscire a controllare le emozioni. È proprio questo quello che è accaduto a Maria Esposito durante la conferenza stampa di presentazione di Mare Fuori 4, avvenuta lo scorso mercoledì 17 gennaio negli studi Rai di Napoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La vita della giovane attrice è cambiata in poco più di un anno. Era il febbraio del 2023 quando abbiamo conosciuto per la prima volta il personaggio di Rosa Ricci. Il suo carattere e la nascita della storia d’amore con Carmine hanno trasformato Maria in un vero e proprio idolo dei giovani.

Un’emozione che l’interprete non è riuscita a controllare durante la presentazione della nuova stagione. Tutti i protagonisti principali sono stati infatti chiamati a raccontare qualcosa in più dei loro personaggi e di ciò che vedremo nella prossima stagione. Quando è stato il turno della Esposito però qualcosa “è andato storto”.

@stefanodonofrio19 #MariaEsposito si commuove durante la conferenza stampa di #MareFuori4 #marefuori #rosaricci ♬ suono originale – Strunko

L’attrice non è riuscita a trattenere la commozione e si è lasciata andare a un breve pianto liberatorio. L’emozione di Maria Esposito era talmente forte da non permetterle di parlare. L’attrice non è riuscita a raccontare molto del suo personaggio e di quello che vedremo nei nuovi episodi, che usciranno in anteprima assoluta il prossimo 1 febbraio su RaiPlay.

Il futuro di Rosa Ricci

Il mio personaggio in Mare Fuori 4 inizia a ragionare con la propria testa“, ha raccontato in un’altra intervista l’attrice. Rosa deciderà di allontanarsi dalla sua famiglia per vivere la sua storia d’amore con Carmine in maniera del tutto libera?

Quel che è certo è che la quarta stagione ripartirà dal cliffhanger con cui è terminata la precedente annata. Nella prima puntata scopriremo chi tra Carmine, Rosa e Don Salvatore ha premuto il grilletto e chi è stato colpito dal proiettile vacante sparato.

Le conseguenze di quel gesto saranno impetuose e incontrollabili e, ne siamo certi, farà aprire un nuovo campo di scontro tra i Di Salvo e i Ricci. Cosa accadrà alle due famiglie? E cosa accadrà ai nostri “Giulietta e Romeo”?