Mare Fuori 4: in arrivo nuovi personaggi, salutando però alcuni dei vecchi

Ci stiamo avvicinando all’uscita di Mare Fuori 4, e oggi, dalla conferenza stampa, sono trapelate le prime informazioni sulla stagione. Un importante dettaglio rivelato è il fatto che in questa quarta stagione saluteremo alcuni dei personaggi storici e accoglieremo delle new entry. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mare Fuori 4 è pronta a sbarcare il 1° febbraio su RaiPlay con i primi 6 episodi e in chiaro su Rai2 il 14 febbraio, giorno in cui usciranno in streaming anche i restanti 6 episodi. Picomedia ha però già preso accordi con Rai per una quinta e una sesta stagione, e potremmo assistere a un vero e proprio cambio della guardia.

Già con la terza stagione abbiamo salutato i personaggi di Nicolas Maupas e Valentina Romano e accolto alcune nuove facce, e la tendenza continuerà anche in Mare Fuori 4.

Infatti è stato rivelato che ci saranno dei nuovi ingressi nel cast e che alcuni personaggi che conosciamo ci saluteranno. Il regista Ivan Silvestrini ha dichiarato:

Mare Fuori è una piattaforma di racconto, di gente che va e gente che viene. Il carcere mostra la possibilità ai ragazzi di trovare la loro strada e di scrivere la parola fine alla loro narrazione. Avevamo in mente questo principio dall’inizio: è una risorsa importantissima, che ci dà la possibilità di capire quale sia il momento giusto per interrompere. Non siamo preoccupati dei nuovi ingressi e delle uscite, sarà così anche nelle prossime stagioni.

Dopo l’uscita di scena di Carolina Crescentini, Nicolas Maupas, Valentina Romani, Serena De Ferrari, Nicolò Galasso e Antonio Orefice, chi altro abbandonerà Mare Fuori nella quarta stagione?

Vi ricordiamo infine che Mare Fuori 4 arriva il 1° febbraio su RaiPlay con i primi 6 episodi, e il 14 febbraio usciranno in streaming anche i rimanenti. Dal 14 febbraio inizia inoltre la messa in onda in TV su Rai 2.