Mare Fuori 4 arriva prima su RaiPlay

Strategia che vince non si cambia! Esattamente come avvenuto per la terza stagione anche Mare Fuori 4 arriverà prima su RaiPlay. La piattaforma di streaming della tv di Stato ha in parte contribuito al successo mondiale che è diventata la serie nel corso degli anni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il vero e proprio boom mediatico del prison drama è infatti partito dallo streaming, dove le prime stagioni hanno collezionato a dir poco altisonanti. Successivamente la serie ha poi raggiunto Netflix dove ha raggiunto una platea ancora più grande.

La terza annata di Mare Fuori è stato il programma più visto dell’anno online. Sono più di 4,252 miliardi i minuti visti su RaiPlay. È ancora più sorprendente sapere che i numeri riportati non tengono conto di quelli Netflix, dove la terza stagione ha debuttato nel luglio del 2023. 

E visto lo straordinario impatto la tv di Stato ha deciso di replicare la medesima strategia anche per Mare Fuori 4. Per questo motivo il nuovo ciclo di episodi arriverà in due tranche prima in streaming e solo successivamente su Rai Due.

mare fuori 4
Cristiana Farina – Instagram

Come confermato in una storia anche dalla sceneggiatrice della serie Cristiana Farina, la prima parte della stagione sarà disponibile in anteprima su RaiPlay a partire dal 1 febbraio. Non è ancora stato rivelato invece quando è previsto l’arrivo in streaming delle ultime sei puntate in streaming.

Quel che è certo è che Mare Fuori 4 arriverà su Rai Due a partire dal 14 febbraio in prima serata. Ogni mercoledì, per sei settimane, andranno in onda due episodi. E le notizie non sono finite qui.

Come anticipato qualche giorno fa, le prime tre stagioni di Mare Fuori ritorneranno su RaiPlay a partire dal prossimo 15 gennaio dopo essere state in assoluta esclusiva solo su Netflix.