Doc 3, lo sceneggiatore anticipa le trame della stagione
Quale sarà la trama di Doc 3? Lo sceneggiatore del medical drama anticipa gli argomenti che verranno trattati nella terza stagione
Quale sarà la trama di Doc 3, la nuova stagione del medical drama in partenza il prossimo 11 gennaio? Parla lo sceneggiatore
Doc 3, la trama della nuova stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaManca sempre meno al debutto di Doc – nelle tue mani 3 ed è stata finalmente rivelata la trama della nuova annata. Il medical drama con protagonista Luca Argentero debutterà su Rai Uno a partire dal prossimo giovedì 11 gennaio. C’è molta attesa per una annata che ha debuttato in esclusiva al cinema lo scorso dicembre e che si preannuncia ricca di colpi di scena.
In alcune interviste rilasciate qualche settimana fa Argentero aveva già raccontato qualche dettaglio in anteprima su ciò che accadrà nel nuovo ciclo di episodi. “La stagione gravita attorno al potere, al denaro, il rapporto tra il bene delle persone e la gestione del potere“, ha dichiarato.
Nelle ultime ore a rivelare qualcosa in più sulla trama di Doc 3 è stato lo sceneggiatore dello show Francesco Arlanch. In un lungo post pubblicato su Instagram lo showrunner ha elencato i vari argomenti che saranno al centro dei vari casi di puntata.
Le anticipazioni sulla trama di Doc 3
“La prima stagione parlava del presente a cui Doc ritornava dopo una tragedia. La seconda parlava del futuro che ci aspettava dopo una pandemia mondiale. La terza parlerà del passato di Doc, per riscoprire che ogni ricordo è prezioso“, anticipa Arlanch.
“Poi questa terza stagione parlerà anche di Intelligenza Artificiale, di libertà di cura, di gender gap, di abuso di farmaci, del valore della sanità pubblica, di dipendenza da social, di scontri culturali, di dilemmi bioetici, di disabilità, di conflitti sociali, della solitudine dei più anziani e dell’ansia dei più giovani…“, aggiunge lo sceneggiatore.
“Perché ogni paziente porta con sé una storia, un tema rilevante nella società. E si scoprirà che, in fondo, a tutto c’è rimedio. Perché, come dice Doc, anche ciò che è inguaribile è curabile“, conclude
La terza stagione di Doc – nelle tue mani vedrà tra i protagonisti anche Giacomo Giorgio, che vestirà i panni del nuovo ingresso Federico Lentini.