Nico Robin, c’è già l’attrice per il live action?

Nico Robin potrebbe avere già un volto nel live action di One Piece! Il personaggio è stato introdotto nei manga di Eiichiro Oda inizialmente come villain. È infatti uno dei membri della Baroque Works e, con il nome in codice di Miss Domenica, crea inizialmente dei problemi a Monkey D. Luffy e ai suoi amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Successivamente si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia diventando il settimo membro nel ruolo di archeologa. La donna ha mangiato il Frutto del Diavolo Fior Fior che le permette di far comparire parti del suo corpo su ogni superficie. Un membro importante della ciurma di Luffy che, con molta probabilità, potremmo ritrovare anche nella seconda stagione del live action.

Dopo il successo della prima annata infatti Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione di un nuovo ciclo di episodi. Nelle nuove puntate troveremo con certezza il personaggio di Chopper, la simpatica renna. Secondo alcuni rumor apparsi online sarebbe già stata scelta l’attrice che vestirà i panni del medico della ciurma di Luffy.

Stessa cosa sarebbe accaduta anche per Nico Robin. A esserne convinti sono i tanti fan della serie che avrebbero notato un indizio che confermerebbe la loro tesi. Alcuni seguaci hanno infatti segnalato che Matt Owens, lo showrunner del live action, avrebbe iniziato a seguire su Instagram un’attrice.

L’interprete in questione si chiama Erin Maloney e, guardando le foto sul suo profilo Instagram, sembra avere una particolare somiglianza con Nico. Per ora però non ci sono ulteriori indizi a suffragio di questa tesi.

Quel che è certo è che il ruolo della Robin è particolarmente apprezzato e sul web è già partito un toto-nomi su chi potrebbe interpretarlo. Tra le tante possibili interpreti sono spuntati i nomi Anya Chalotra (che interpretava il ruolo di Yennefer in The Witcher) o quello di Millie Brady (che abbiamo visto ne La regina degli scacchi).

Per ora però si tratta solo di rumor, con nessuna conferma ufficiale. Intanto la produzione della seconda stagione di One Piece è iniziata ma non si conosce ancora una data d’uscita dello show.