Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 28 dicembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 28 dicembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni dell’appuntamento del 28 dicembre 2023.

Dopo aver minacciato Alberto, Sabbiese dovrà affrontare le conseguenze del suo gesto, mentre Damiano apprende da Rosa del suo ritorno a Napoli. Dopo il successo della trasmissione in radio, Micaela avrà un difficile confronto con Samuel da cui realizzerà che hanno due visioni diverse della loro relazione. Insospettita dal comportamento eccessivamente sollecito di Serena nei suoi confronti, Mariella cerca di capire cosa nasconda.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 dicembre

Trama puntata giovedì 28 dicembre 2023

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 28 dicembre 2023! Dopo aver intimorito Alberto, Sabbiese si troverà ora a fronteggiare le inevitabili ripercussioni del suo gesto, mentre Damiano viene informato da Rosa del ritorno dell’uomo a Napoli. Nonostante il trionfo della loro trasmissione radiofonica, Micaela si troverà di fronte a un confronto difficile con Samuel, da cui emergerà chiaramente che i due hanno prospettive diverse sulla loro relazione. Mariella, sospettosa del repentino eccesso di premure di Serena nei suoi confronti, si impegna a capire il motivo di tale comportamento.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 28 dicembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti